1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UEFA Euro 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 31 Marzo 2008.

1. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    forse sarebbe anche migliore
  2. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Devo dire che la demo di euro 2008 mi ha impressionato un sacco, mi ha fatto tornare a quando giocavo a "fifa road to world cup", l'ultima edizione prima di passare a Pes.
    Dal menu' della demo sembra che ci saranno un sacco di modalità, e non solo gli europei.
    E poi la modalità online secondo me sarà un ottimo modo per passare le serate dopo le partite degli europei veri e propri.
    Credo che con questa versione tornerò alla EA, speriamo non mi deludano però. :???:

Volevo un'info, ma la visuali di gioco sono solo quelle della demo?Ce ne saranno 4 al max e neanche customizzabili e inoltre ho notato che il radar sparisce ogni tanto, per me è fondamentale durante le partite :roll:
  3. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    No a me non è capitato che il radar svanisse... ma non saprei ho sempre giocato con la visuale classica.
    Io spero solo che nella versione definitiva la grafica sia uguale a quella XBox, perchè sarebbe un piccolo peccato il contrario per un giochino così ben riuscito.
    Però la data di uscita è fissata a 12 giorni e non credo che si possa fare miracoli anche perchè ora il titolo è in fase di masterizzazione...
  4. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi pare che però per FIFA fosse lo stesso...nella demo lo stadio era vuoto (in molte inquadrature) e le maglie piatte per PS3, mentre per 360 era molto vicina al gioco finale. Però, da quanto mi hanno detto, tra le due versioni in vendita non v'è differenza: confermate?
  5. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Speriamo sia così... si potrebbe sperare che il campo di gioco sia stato importato tale e quale da quello di Fifa 08 perchè ancora non avevano completato quello che invece è presente su xbox.
  6. SCARAMACAI

SCARAMACAI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi dopo anni di pes sono passato a FIFA, e' spettacolare, ieri ho scaricato la demo di EURO 2008, beh sembra ancora piu' spettacolare, una giocabilita' da paura, l'unico impedimento (a parer mio) all'acquisto e' avere gia' FIFA 08!!
  7. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io anche dopo anni di pes su ps2 ad essere sincero quest'anno preferisco fifa..ma sicuramente non sono come alcune persone che non obietive e continuano a criticare l'operato della ea (che ha fatto passi da gigante)
    io anche sono un po nella tua situazione, dato che ho acquistato di recente fifa08,però, penso che riuscirò a prendere lo stesso euro2008 facendo a società con un mio caro amico; credo di prenderlo usato in estate :)
  8. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come non quotarti!!!
  9. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io sono tentato di dare indietro fifa08 che mi è piaciuto tantissimo per prendere questo,gioco alla demo praticamente tutti i giorni e mi diverte un sacco
  10. Caino79

Caino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma quando uscirà l'11 o il 18 aprile?:???:

NON VEDO L'ORA!!!

La demo è fantastica!!!:roll: :D
  11. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

è solo un problema di gestione della RAM della ps3..........abituatevi ,fino a che non si ingegnano per ovviare a questa cosa i giochi su XBOX360 saranno implementati meglio..................io ho PS3 e anche Xbox360 elite................al momento se non fosse per il bluray e per quei 2/3 gioch che sono usciti in esclusiva su console sony ho buttato 390 euri..............ma ho fiducia nel futuro prossimo.:roll:
  12. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io confido nel fatto che la ps3 è relativamente giovane, quindi hanno bisogno di tempo per conoscerla meglio..comunque un lettore blueray costa come un xbox360...:D
  13. ultraslip

ultraslip Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una cosa sola, quando impareranno quelli della ea a fare i capelli?? sembrano tutti parruccati, e male pure............
  14. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo prendeo di sicuro dando via fifa 08, lasciando + squadre e + campionati per una migliore giocabilità :)

Qualcuno mi sa dire un sito dove acquistarlo ad un prezzo decente (max 50€) ? :lalala:
  15. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    e l'uscita di GTA4 aggiungo io :D

huskeyUD ha aggiunto 18 Minuti e 25 Secondi più tardi...

io ho letto OVUNQUE e me l'ha confermato un negoziante (con una certa esperienza e professionalità, non un commesso X) che uscirà l'11
  16. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67

:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
    non vedo l'ora...

ho trovato questo articolo
    con su scritto

"....C’è anche la modalità on-line, immancabile nei giochi del nuovo millennio, che farà ritrovare l’amore per il proprio campanile. Infatti in questa modalità si potrà affrontare qualsiasi avversario in tutta Europa, ma solo con la propria nazionale.
    ......"

ma ciò non preclude il fatto che online non si possano giocare anche partite con altre squadre vero?
  17. SCARAMACAI

SCARAMACAI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "....C’è anche la modalità on-line, immancabile nei giochi del nuovo millennio, che farà ritrovare l’amore per il proprio campanile. Infatti in questa modalità si potrà affrontare qualsiasi avversario in tutta Europa, ma solo con la propria nazionale.
    ......"

Non so dove tu abbia letto questo stralcio di articolo, cmq quella di giocare on line solo con la propria nazionale potrebbe essere una caratteristica del gioco.
  18. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    LOL oggi giocando alla demo mi si è presentato davanti un bug divertente... Sia la francia che la germania avevano le maglie francesi
  19. SCARAMACAI

SCARAMACAI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .....chi e' che se vo' compra' il gioco a mezzi con me?????????

io gioco on line e lui off.............

ah...ah...ah....

SCARAMACAI ha aggiunto 93 Minuti e 14 Secondi più tardi...

sul sito play.com il gioco dovrebbe costare 57,16 E.
  20. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    UEFA EURO 2008 darà la possibilità di guidare la propria nazionale europea preferita, tra le oltre 50 disponibili, verso la riproduzione virtuale della fase finale dei Campionati Europei di calcio.

UEFA Euro 2008 avrà una splendida grafica con una spettacolare rappresentazione visiva dei più famosi giocatori del mondo, delle attrezzature da gioco delle varie squadre e degli stadi che saranno teatro delle vere partite.
    Oltre la tipica modalità di gioco, che prevede l'intero viaggio di una nazionale dalle qualificazioni alla finale per la conquista del titolo, UEFA Euro 2008 avrà un'opzione chiamata Captain Your Country che permetterà di scendere "personalmente" sul campo, guadagnare la fascia di capitano del proprio team e ispirare la propria squadra nella strada verso la gloria.
    In aggiunta sarà possibile sfidare le altre nazioni in epiche sfide online nella modalità denominata Battle of the Nations.