1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uccidere Tartarus in legendario?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 23 Novembre 2004.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma non gli si abbassano mai gli scudi???? a livello normale ogni tanto gli si abbassavano e lo si ammazzava. ora niente, ho provato addirittura a combatterci con il banshee e buttandolo di sotto il gioco caschia e riappare magicamente sulla piattaforma..
    ho provato anche a mettere come proiettili le palle di energia dei carrarmati alieni ma niente neanche si sposta

    che devo fare per fargli abbassare gli scudi?
  2. korat

    korat Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bazoocalo a palate e una miriade di granate a quel tartaro :D
  3. paddy

    paddy Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2004
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Usa il dentifricio :roflt: :roflt: :roflt:
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hai presente quante armi ci sono li ingiro? hai presente quando le usi tutte e non ti rimane 1 colpo in canna? hai presente che il banshee ha proiettili infiniti? adesso trasforma tutti quei proiettili in palle energietiche enormi blu!!!!!!! e sta ancora impiedi con i suoi scudi!!

    è possibile che nessuo ha finito sto gioco in legendario??
  5. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    Io l'ho finito a livello intermedio, e ho notato che perdeva lo scudo solo quando veniva colpito dal sergente che cecchinava stando sulla piattaforma (Come confermato dalle faq in giro). Infatti lo facevo incazzare e poi mi facevo inseguire, l'altro gli sparava e io lo menavo.
    Suppongo sia così anche in legend
  6. Mignolo

    Mignolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ankio mi sn cimentato nell' impresa è ci sn riuscito (con i trainer :D, senza è impossibile! :eek: )allora per fargli abbasare lo scudo basta sparare 2 - 3 colpi in testa con il cekkino alieno e poi RIEMPIRLO di plasma con i doppi fucili alieni :D
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    adesso ci riprovo ma avevo già provato così ma gli scudi non si abbassavano mai
  8. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    sinceramente io non sarei in grado di ammazzarlo in leggendario,cmq ho notato che se scappo solamente dopo un po' i miei me lo uccidono :p
    almeno una volta è andata così e l'ho finito :p
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    invece si, guarda è relativamente semplice da ammazzare, anche perchè lui e lento e puoi tenerlo a distanza di sicurezza abbastanza facilmente (anzi se stai sulle piattaforme mobili neanche ti si avvicina). diventa un po + complicato quando chiama i grunt a supporto con me li ha chiamati 2 volte
  10. Black_Lotus

    Black_Lotus Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a me è successo ieri sera.
    Abbiamo deciso di farlo a leggendario io e un mio amico. Arriviamo a Tartarus restiamo li un ora a scappare e a sparargli ma gli scudi non vanno mai giu....
  11. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ATTORNO ALLO SCENARIO ORBITANO 2 PIATTAFORME O 3, E SU 1 DI QUESTE C'E' LA FIGLIA DI KEYS, UNO CI SALE E SGRANATA SU DI LEI (TANTO NON MUORE), QUANDO FINITE LE GRANATE TORNATE CON 1 SALTO ALLA PIATTAFORMA DI PARTENZA PER RICARICARLE, NE SERVIRANNO TANTE.
    DOPO 1 PO' LEI COMINCIA A SCAPPARE E SE VI DICE CULO ATTERRA SULLA PIATTAFORMA, DOVE SI FERMA.
    IL GIOCO E' FATTO:
    CONDUCETE TARTARUS DA LEI IL QUALE RIMARRA' INCANTATO A CERCARE DI UCCIDERLA.
    QUINDI AVRETE UN BEL PO' DI TEMPO PER AMMAZZARLO PRIMA KE AMANDA (MI SEMBRA SI KIAMI COSI' LA FIGLIA DI KEYES)
    SI RIMETTA A CORRERE (JOHNSON PERMETTENDO).
    QUESTO DOVREBBE FUNZIONARE, IO HO SOLO SCOPERTO IL TRUKKO XKE CMQ ERO A EROICA IN CO-OP E PER RECUPERARE GRANATE CI BUTTAVAMO A TURNO DI SOTTO DALLA PIATTAFORMA PER POI RICRESCERE CON 4 AL PLASMA
    BUONA FORTUNA A TUTTI E USATE LO SPAZZOLINO IN CASI DI EMERGENZA, OPPURE UNA VISITA DALL'IGENISTA :pPPPPP
  12. BIGX

    BIGX Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora, avete presente il bastone/martello ke tartarus usa x colpirvi?

    bene.

    sapete anke ke lo scudo ke usa è generato dal medesimo martellone??

    male!

    ecco come si fa:

    nn dovete far altro ke andargli vicino e farvi seguire (camminando all'indietro in modo da averlo sempre nel mirino), metre voi state distanti giusto x nn farvi colpire.

    fatto ciò usate la carabina aliena (quella con lo zoom ke si trova in abbondanza sulla piattaforma in cui si combatte) e sparate al marchio blu ke c'è sulla parte più grande del martellone.

    dopo diversi colpi (devono essere MOLTO precisi) gli si abbasserà lo scudo, a questo punto usate il fucile al plasma brute (in quanto l'arma precedente sarà rimasta con il caricatore quasi a secco e x ricaricare ci vuole troppo) x dargli una sana lezione.

    ripetere l'operazione più volte finkè nn muore stando attenti ai brute di supporto (da uccidere in fretta e senza pietà con la spada).

    spero di esservi stato utile, io sono riuscito così a sconfiggerlo in leggendario. e nn ho impiegato nemmeno troppo tempo.

    ciauuuuz