1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ubuntu 7.10 su ps3

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da paxmat, 25 Dicembre 2007.

  1. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi è la prima volta che vi chiedo aiuto: so che si può installare ubuntu sulla ps3(15 gg di vtia) ed allora ho fatto la iso di ubuntu 7.10, ma una volta fatta la procedura di formattazione della ps3 vado ad installare il so e la ps3 nn lo trova. premesso che sul pc lo trova, vorrei sapere se posso istallare soo ubuntu 7.04 e altrimenti come devo istallare il 7.10. la mia ps3 è aggiornata al fw 2.10. grazie.

    paxmat ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    a proposito, dove trovo ubuntu 7.04????
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Perchè non esponi meglio il problema e con un Italiano un pò più corretto?
  3. javajix

    javajix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
  4. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok: vorrei installare ubuntu 7.10 sulla mia ps3 con il firmware aggiornato a 2.10. ho provato a seguire le istruzioni della guida: ho formattato la ps3 dedicando 10 GB al nuovo sistema operativo. nel momento in cui metto il cd di ubuntu 7.10 e invio l'installazione dello stesso, sullla ps3 mi esce la scritta che non è stato trovato alcun s. operativo da installare. la guida di qui sopra è completamente in inglese e per paura di sbagliare non la sto provando, se qualcuno può aiutarmi, grazie..
  5. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi vien da chiedere se hai masterizzato la iso come "iso" o come disco dati, semplicemente copiando la iso all'interno del cd.
    Poi, la iso è quella per ps3?
    Hai installato prima di far partire l'installazione di ubuntu l'otheros dal cd di ubuntu?
  6. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho installato "others", ma quando ho installato ubuntu qualcosa è andato storto: la ps3 nn mi si avvia più in nessuna modalità, nenche resettandola; probabilmente la versione ubuntu è solper pc. ora c'è un problema:la ps3 si avia, ma nn esce niente sullo schermo. sapresti aiutarmi per favore? premetto che ho rovato ad avviarla anche premendo il pulsante per circa 6 sec.
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non c'è due senza tre x:D
    http://forum.console-tribe.com/ps3-linux/t-aiutatemi-vi-prego-49602.html
    http://forum.console-tribe.com/ps3-homebrew-appz-tools/t-aiuto-la-ps3-nn-parte-49611.html