1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ubuntu 7.10 o 8.10?

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da alex++, 20 Dicembre 2008.

  1. alex++

    alex++ Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi....finalmente mi sono deciso di installare un sistema operativo diverso nella mia amata PS3,avrei scelto ubuntu......ho letto un pò di discussioni e mi sembra il migliore....ora mi sorgono dei dubbi,devo installare il 7.10...o 8.10?
    e poi .....xinstallare il tutto xcaso è necessario avere tastiera e mouse collegati alla PS3???
    scusate delle domande ke magari xvoi esperti saranno banali...ma io nn c capisco grankè...ma volevo ankio provare l'emozione di sfruttare al meglio la mia PS3....
    ....aspetto delle risposte (spero)......grazie a tutti...:lalala:
  2. Mubius1

    Mubius1 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2008
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Io ti consiglierei di installare la 7.10 poiche' nell'ultima potrebbero esserci dei bug. Comunque e' la stessa cosa...

    Per l'installazione devi necessariamente usare la tastiera. Una volta installato ti consiglio pero' l'uso del mouse. ;)
  3. alex++

    alex++ Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .....ma la tastiera e il mouse sono quelli ke si collegano ai pc...oppure vendono proprio quelle xla PS3 ?se vanno bene quelle xil pc....devono avere xrò necessar il collegamento tramite usb....
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Edito il titolo, dev'essere un sunto della domanda.
  5. alex++

    alex++ Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ke vuoi dire scusa????:???: