1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft: tutti con TV 3D in 3 anni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 9 Luglio 2010.

  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    e secondo te un colosso come sky ( o le grandi tv americane ) si lasceranno scappare un occasione del genere... :lalala:
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    che bello regaleranno tv 3d...questo per me è l'unico modo che hanno per farle diffondere alla massa,me compreso
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per ora ci ha messo 4 anni a fare si e no 20 canali HD :asd:

    Quindi non è mai detto :D
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Per quanto mi riguarda, finché ci saranno i maledetti occhialini e i prezzi saranno questi (e probabilmente anche le dimensioni, perché una TV più grande del mio 40" in camera mia non riesco proprio a portarla), non passerò certamente al 3D.
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    peccato che non si sia sviluppata meglio la tecnologia a costo ZERO(ha piu di 80anni di vita l'effetto Pulfrich)

    mi spiego meglio: basta avere un paio di occhiali da sole che non usate piu , togliete la lente sinistra ....e magicamente vedrete in 3D....non ci credi!!?????

    indossa gli occhiali e guarda il video!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=p-HK9ubIEL8

    logicamente non avra l'effetto di un TV3d con gli ochhiali polarizzati.....ma non e mai stato sviluppato il cancetto......kissa magari si potevano raggiungere ottimi risultati:p
  6. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    bisogna vedere se i tuoi genitori te lo comprano,perchè,vista la tua età,non puoi andare a lavorare e ti mantengono i tuoi genitori..qui non si parla di briciole ma di migliaia di euro
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    effetto pulrich???????credo nn lo conosca nessuno.....ma chiaramente meglio far spendere 1500/2000euro anzichè tecnologia a costo 0 che nn frutta soldi....

    quindi meglio nn farci nemmeno la bocca...
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825

    conta che come strategia di mercato hanno trasmesso tutte le partite del mondiale hd, e fra poco cambieranno tutti i decoder più vecchiotti con quelli hd,
    quindi possiamo dire che la rivoluzione hd sta finendo.... quindi secondo me entro un anno ci sarà il primo canale 3D... anche prechè credo che la sony e le altre case produttive spingano per il 3D... e stanne pur certo che usciranno anche gli abbonamenti "Passa al 3d, la tv te la da Sky"...
  9. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sky, RAI, Mediaset hanno in progetto canali in 3D e ci saranno non si sà quando ma ci saranno....il problema è che 4 milioni di tv 3D vendute nel mondo 265000 in Europa non è un utenza da prendere in considerazione come target di vendita figuriamoci se spendono milioni di Euro per poche persone che in Italia hanno queste tv e ho faranno prezzi stracciati o fino a quando non usciranno tv 3D senza controindicazioni da medicinali e soprattutto senza occhiali non ci sarà un utenza da prendere in cosiderazione....se 70% dei Giappo non sono intenzionati ad acquistarli (visto come sono "malati") proprio per il discorso occhiali e altri problemi non credo che questo standard 3D prenderà piede perchè non sono i ragazzini che spendono i soldi, il 3D sarà un successo ma non con queste tipologie di tv...hanno solo rispolverato l'idea di 20 anni fà e aggiornata ma farà la stessa fine di quella perchè crea gli stessi problemi di allora...mio figlio non vedrà mai queste tv perchè non voglio che dopo 1 ora di gioco continuo si spacchi la vista e il cervello per poi avere problemi da adulto

    Le trasmissioni HD ci sono ora perchè ormai si vendono solo tv HD e non perchè Sky trasmette canali HD...e comunque le trasmissioni sono sempre anni indietro alla tecnologia. Sky etc. vivono solo di abbonamenti e soprattutto di pubblicità, se non possono garantire un numero considerevole di utenti a cui trasmettere le pubblicità e fare abbonamenti, non venderanno spazi pubblicitari che sono quelli che li fanno stare in "piedi"
    Ultima modifica: 10 Luglio 2010
  10. ardoedo95

    ardoedo95 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Risoluzione 1920x1080 Full HD. Mega Contrasto Dinamico.
    Conversione in 3D (puoi vedere in 3D qualunque programma TV, videogioco o film).
    Tecnologia LED PRECISION DIMMING. Pannello 200 Hz.
    Registrazione video dal segnale digitale terrestre tramite USB.
    Internet TV.
    Questa è la descrizione di un LCD samsung 55 pollici, come vedete puó convertire ció ke si guarda in 3D, è questa la comodità di tale tecnologia!! Non servono programmi apposta e quindi non bisogna aspettare che Rai o SKY inizino a fare programmi speciali.(come SKY HD per i televisori HD ready o full HD)!!!
  11. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Forse non hai capito che c'è differenza nel vedere immagini con un effetto di profondita e immagini che sembrano che escano dallo schermo il 3D vero...al cinema puoi avere un idea perchè trovi film adattati e film nati in 3D...e c'è una bella differenza!...senza contare che vedo che lavorate e guadagnate a fine mese un bello stipendio, in questo bel periodo di M***A visto la crisi, per essere adolescenti!!!
    Ultima modifica: 10 Luglio 2010
  12. ardoedo95

    ardoedo95 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Il fatto del lavorare non c'entra niente, siamo qui a parlare di questa tecnologia, nessuno ha detto che oggi lo va a comprare no?? Se poi ti devi sfogare fai come ti pare ma non qui, visto ke non ho detto mica ke lo compro!!!
    Mah, che gente.....
    E poi, Arkahon tu non mi pare ke sia tanto diverso da me no?? Hai sedicianni non sessanta ricordatelo, e io non credo ke a differenza di me tu stia lavorando, a meno ke i tuoi nn ti abbiano mandato ai lavori forzati...
    Ultima modifica: 10 Luglio 2010
  13. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Grazie Ubisoft per il futuro regalo! Quando è che me la mandi a casa?
  14. TheBrutalJoker

    TheBrutalJoker Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Luglio 2010
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jamaica
    io sono contrario al 3D va bene al cinema una volta ogni tanto con un bel film xD ma nelle case non mi gusta propio comunque ce li vedete i vostri genitori con gli occhiali??? ahahah io no ...poi stanno troppi asociali che si incollano alla tv HD full HD 32346436436 pollici figurati col 3D se c'ha azzeccato ubisoft cambiera tutto non solo il tipo di TV
  15. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Qui ti devo correggere perchè non esiste un vero 3D, il fatto che le immagini escano dallo schermo o che diano profondità a quest'ultimo non sono indice della qualità del 3D, è una scelta del regista/creatore del video che sceglie se utilizzare l'una o l'altra (o entrambe)...io per esempio preferisco un'immagine profonda come se il tv fosse una finestra su cui "affacciarsi" che la "spettacolarità" di oggetti che ti vengono addosso ma entrambi sono comunque il 3D ne più ne meno...poi è chiaro che materiale convertito in 3D sarà qualitativamente inferiore rispetto ad uno nativo,ma questa inferiorità non è da attribuire a quanti oggetti escono dallo schermoU_U
  16. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Stavo per scrivere essattamente le stesse cose. Per fortuna lo hai fatto tu.
    Mi hai tolto un peso.
    Dentro o fuori è solo una scelta del regista, non è che uno escluda l'altro
  17. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    lo so era orribile :p ma ora il mio plasma non ha manco un anno
  18. nick69

    nick69 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Il lavoro e la crisi economica c'entrano eccome! Sono il freno al consumismo e all'avvento di nuovi prodotti. Le aziende devono vendere per rientrare dei soldi spesi in produzione e ricerca e fino a che non rientrano non mettono in commercio nulla di nuovo a meno che non realizzino il totale fallimento di un prodotto in questo caso le tv 3D stereoscopiche attuali, la gente non vuole occhiali, non vuole avere problemi di salute anche solo il rischio perchè leggere il manuale di un Samsung alla voce avvertenze sembra che si sta usando un medicinale, questa tecnologia è limitativa non tutte le persone sono in grado di apprezzarle o non aver fastidi durante e dopo la visione...peggio ancora durante il gioco dove lo sforzo del cervello è maggiore. Una tecnologia a successo anche perchè è fruibile da tutti e non solo da chi non ha problemi di vista...vi ricordo che non stiamo parlando di sporadici problemi in rare persone sensibili perchè sono tutt'altro che rare queste persone...e personalmente limiterei molto l'utilizzo in ragazzi nell'età dello sviluppo

    Per quanto riguarda il 3D e del "dentro e fuori" era per fare un esempio, comunque un film nato per il 3D gli effetti di "uscita dell'immagine" è scontata perchè se si parla di solo profondità dopo 10 minuti di film ci si abbitua e non è niente di che...questo non è solo il mio parere
    Ultima modifica: 10 Luglio 2010
  19. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    se me lo pagano loro si...altrimenti non so se lo prenderò prima di 3 anni...(anche se suppongo che un TV che sostituisca il mio SONY a tubo catodico lo prenderò)...per ora mi accontento del mio monitor 24 pollici full HD del PC...va più che bene...
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh.. per tutti quelli che si sono tuffatti sui full a led ecc non credo che cambieranno il loro pannello così presto.. boh.. 3 anni per soppiantare del tutto i "vecchi" tv hd li vedo pochi..