1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Ubisoft svela una nuova statuetta di Assassin’s Creed dedicata a Connor

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 28 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.422
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ubisoft ha svelato oggi una nuova statuetta di Ubicollectibles intitolata “Connor, the Last Breath”, che sarà disponibile dal 29 settembre su Uplay Shop.

    Connor, the Last Breath” è un oggetto da collezione di altissima qualità, ispirato direttamente a una scena del trailer di annuncio di Assassin’s Creed III.

    Questa statuetta, alta 28 cm e curata in ogni dettaglio, raffigura Connor armato del suo celebre tomahawk mentre piomba su un generale inglese, per infliggergli un colpo fatale.

    Connor, The Last Breath” è la nuovissima creazione della collezione di Ubicollectibles dedicata alla serie di Assassin’s Creed, che nel corso dell’anno ha visto il lancio della statuetta “Ezio - Leap of Faith” (disponibile dal 25 marzo) e la Legacy Collection di busti rappresentanti alcuni dei protagonisti più carismatici della saga.

    Connor, the Last Breath” è attualmente disponibile per la prenotazione su Uplay Shop.



    [gallery columns="4" ids="69997,69998,69999,70000,70001,70002,70003"]
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina