1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft respinge ancora l'avanzata di Vivendi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 29 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.469
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ubisoft non vuole saperne di abbassare la guardia dalla minaccia di Vivendi che possiede il 23% della casa francese. Yves Guillemot, CEO della compagnia, ha infatti dichiarato che lui e i dirigenti non si rilasseranno fino a quanto Vivendi non avrà venduto tutte le azioni:
    “La strategia di controllo implementata da Vivendi è pericolosa. Crediamo ci sia il rischio concreto che gli altri azionisti perdano ciò che hanno investito.”​

    Da poche ore si è concluso l'incontro con gli azionisti dove proprio Yves Guillemot è stato confermato come CEO di Ubisoft dopo una votazione nel consiglio d'amministrazione che ha visto circa il 24% di astenuti, 9% contro, e il resto a favore ovviamente di Guillemot. L'altra buona notizia per Ubisoft è che Vivendi non è ancora riuscita ad entrare nel consiglio d'amministrazione dove attualmente troviamo tutti e cinque i fratelli Guillemot e quattro consiglieri indipendenti. La famiglia Guillemot quindi occupa il il 55% del cda con il 13% del capitale. Yves Guillemot, decisamente sollevato dopo l'incontro, ha precisato quanto sia importante per Ubisoft mantenere la sua indipendenza. Insomma buone notizie per Ubisoft, ma la guerra contro Vivendi è ancora lontana dal lieto fine.
    Leggi sul sito
  2. andreaz

    andreaz Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    202
    Punteggio:
    291
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    avanti così...non te fermà!

Condividi questa Pagina