1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft: mai Splinter Cell Conviction su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Giugno 2009.

1. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    La stessa frase è stata detta di piu' o meno tutte le esclusive temporali, ad esempio lo disse anche 2k di bioshock, questo è esclusiva temporale 100 % perche' segue la storia dei precedenti, quanto vorrei sapere che motore grafico usa, perche' a me sembra tanto quello di assassin
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ennesima batosta..
  3. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    legame di cuore la trovo molto ridicola come cosa, a peggiorare la situazione il riferimento a final fantasy XD
    però è vero che fare un titolo esclusivo per una console o per l'altra aiuta, in teoria, a massimizzare il lavoro e rendere il meglio possibile e livello di sfruttamento hardware. poi è chiaro che ci sono altre variabili, soprattutto di budget
  4. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    personalmente mgs o splinter cell che sia nn è gioco che fa x me...preferisco cod...AC...
    possibile che nn uscirà x ps3 ma via....lo sappiamo tutti le esclusive famose che fine fanno...prima o poi si multizzano...strano nn aver ancora visto halo su ps3...ma credo sia sl ed esclusivamente x' bill è andato alla bungie e gli ha detto che se facevano halo x ps3 comprava tutta l'azienda e la trasformava in asciugoni regina...hahahahahahhah
    non oso immaginare i ninja della sony fuori della poliphony digital hahahahahahh
    x me cmq questione di tempo..
  5. la microsoft ha i diritti sul titolo di halo quindi è un pò difficile che esce su ps3.....per SP:C per me dipende da quanto venderà
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    News ripulita.
  7. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    quelli che ci perdono sono soprattutto quelli di ubisoft visto che il software l han creato spendendoci soldoni e il bacino di utenza è minore se togli una console. Peggio per loro
  8. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Meglio così. Voglio un futuro di esclusive e non il multipiatta che livella i giochi verso il basso. Pochi titoli ma di qualità.
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono sicuro che, nel caso di una vera esclusiva (perchè non si sa mai), c'è lo zampino di Microsoft sotto. un po' come SONY e MGS4
  10. Cell BE

Cell BE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dire eresie!!! :D Splinter Cell è senza dubbio un ottimo gioco e dalle immagini (video) di questo capitolo sarà davvero stupendo. (secondo il mio parere la seconda o terza esclusiva MS tecnicamente degna di nota)
  11. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Il gioco è ottimo, ho giocato tutta la serie su consolle Playstation..ma purtroppo Sam Fisher è l'ennesimo personaggio che vende l'anima al diavolo..I soldi di Microsoft sono + forti delle parole di Sony ;) chi lo vuole giocare ora deve x forza comprare una 360..guarda tu, be se si ha un gruzzolo da parte non sarebbe male comprarne una, giocare il titolo e poi rivendere tutto..(così si imparano, non si fanno queste cose dopo il multi dei precedenti capitoli)o magari tenersela x giocare la serie GOW e qualke altra esclusiva ;)
  12. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Splinter Cell nasce su xbox1,poi viene portato su pc e infine su ps2 perchè Sony ci mise lo zampino(cioè soldi cosa che comunque non contesto perchè ci stava che Sony voleva un titolo come Splinter Cell sulla propria console)con un porting tra l'altro molto scadente se paragonato alle versioni xbox e pc che erano nettamente superiori dal punto di visto tecnico.
    Che questo Splinter Cell era esclusiva MS si sapeva da 3 anni.Se non ci fosse stata la MS e il suo aiuto Splinter Cell non l'avremmo mai visto come ha spesso detto l'Ubisoft.La MS si è semplicemente garantita un titolo che è legato alla storia della xbox,che la Sony esca un pò di soldi come fece a suo tempo con il primo capitolo e convinca la Ubisoft a portarlo su ps3.
    Comunque esce anche per pc quindi chi lo vuole giocare non è costretto a comprare una xbox 360.
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  13. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    e, ma i pc costano + di una 360.. ma io mi riferisco al fatto che dopo averci fatto giocare la serie su ps2 ora cè la tolgono di bocca..non è giusto. poi ho letto che sony contrariamente alla microsoft non caccia soldi ma convince a fare i gioki su ps3.
  14. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    eh si, sarà per questo che i publisher minacciano di abbandonare la macchina e i titoli migliori per ps3 sono solo quelli first party
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    a parte activision ( che bluffa ) chi altro lo avrebbe fatto?