1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Ubidays 08] Nuovo video per Tom Clancy: Endwar

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 28 Maggio 2008.

  1. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Continua la carrellata di contenuti dagli Ubidays 08, questa è la volta di Tom Clancy: Endwar, RTS tratto dalla famosa saga di romanzi di Tom Clancy, che si mostra in un nuovo video. Poche le nuove informazioni che escono da questo trailer, figurante alcuni stralci in game.
    Buona visione!


    Update: Rilasciato un altro video!





  2. syferlinux

    syferlinux Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Venezia
    non vedo l'ora che esca! io adoro gli strategici in tempo reale..............ma l'unico dubbio è sulla giocabilità che può esserci in una console.....che ne dite, si potrà fare a meno di mouse e tastiera?
  3. Everburn

    Everburn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome

    bè infondo si possono attaccare eventualmente USB

    comunque se lo fanno uscire per console... sicuramente si potrà utilizzare attraverso il joystick... io gioco a Conflict Zone per la due.... certo all'inizio l'impatto è "traumatizzante" ma tempo 10/15 minuti e ti ci abitui.... :D
  4. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    OMG è bellissimo
  5. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    WoooooooooooooooooooooW
  6. baluba2

    baluba2 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh, dato che potrai usare la tua stessa voce per giocarlo INTERAMENTE, posso solo dire che io personalmente farei presto a meno di mouse e tastiera... :D ;)

    Magari non lo sapevi, ma la vera differenza tra questo ed un qualsiasi altro attuale RTS è proprio che EndWar potrai giocarlo completamente usando i comandi vocali!

    Inoltre, seguendo la conferenza degli UBIDAYS 08 (che quest'anno era visibile in streaming sul sito della UBI), non ricordo più chi (forse il producer di EndWar) ha aggiunto informazioni sbalorditive sulla modalità online e sul mondo di gioco persistente.
    Beh, pare che vogliano (non so come) implementare una sorta di cross gaming per cui se stai giocando ad EndWar online ed un tuo amico sta giocando a Ghost Recon o ad HAWX lo puoi invitare per prendere parte alla battaglia che stai facendo, ma lui ti aiuterà in base a quello che gli sarebbe consentito fare in Ghost Recon o in HAWX!
    Mi spiego meglio, mettiamo il caso che stai mandando una truppa di soldati a fare ricognizione in un punto della mappa, si è appena connesso un tuo amico con Ghost Recon e lo inviti a giocare. Lui continuerà a rimanere in Ghost Recon e ad usare lo stile di gioco, l'interfaccia, i comandi, in pratica giocherà a Ghost Recon, ma nella mappa in cui stai giocando tu a EndWar e il suo operato influirà sull'esito del tuo scontro in EndWar! (e visto che è un RTS puoi anche guardarti dall'alto le cagate che fa... :asd:)
    Comunque, non ho idea di come caxxo potranno farlo (forse ho capito male) ma se così fosse sarebbe davvero rivoluzionario! :xsbav:
    Sarebbe la fine delle intelligenze artificiali stupide... ...perchè se sul campo di battaglia qualcosa va storto, è il tuo amico che è una sega a giocare a Ghost Recon... :asd:
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    la data di uscita si sa ?
  8. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    News aggiornata con un nuovo video.