1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

U.S.A: paese di ipocrisia democratica

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SeV3n, 18 Settembre 2007.

1. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    e questo cosa vorrebbe dire!?
    anche se hai ragione tu sulle vere intenzioni e parole del ragazzo (cosa probabile xchè io nn conosco così bene l'inglese) questo giustifica forse il fatto che sia stato preso a bastonate e sottoposto a scariche elettriche!?
    quindi anche il diritto alla libertà di parola è un luogo comune!?
  2. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    In un paese civile se TU hai delle accuse da farmi le fai, le provi e poi mi ascolti.

Se tu bussi alla mia porta e mi accusi di averti rubato la bici ci sediamo e mi dici il perchè di questa accusa, poi io ti spiego perchè non è vero .

Se tu bussi alla mia porta e mi strilli in faccia che sono un ladro, che sono un infame, che sono un pervertito, che vendo droga ai ragazzini delle scuole, senza farmi parlare, dopo aver tentato di calmarti a parole, se continui io ti spacco la colonna vertebrale in più punti...

Non è stato preso e buttato a terra mentre parlava, è stato messo a tacere dopo che è stato chiaro che si trattava di un esaltato fanatico venuto lì solo a far caciara, e comunque dopo averlo invitato a calmarsi in maniera molto più pacata.
  3. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bellissima questa discussione, agiungerei che casualmente "esportano" la loro democrazia solo nei paesi dove esistono importanti interessi economici.

Perchè non in Cina o Corea del nord?
    Ve lo spiego io perchè, non ci sono interessi economici.

Le guerre sono state fatte solo in Medio Oriente indovinate perchè? Per il petrolio, un pò alla volta si stanno facendo tutti i paesi in quella regione, iraq, libano ecc.....

Sono pronto a scommettere poi che, visto l'enorme sviluppo economico della Cina e che essa richiede sempre più petrolio per il suo irrefrenabile sviluppo, prima o poi gli USA saranno i primi ad intervenire per bloccarli.
    Facendo LA GUERRA.

Guardate questo link per saperne di più: http://www.disinformazione.it/terzaguerramondiale.htm

ditemi cosa ne pensate. :)
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Non sono l'avvocato degli States,
    ho solo commentato QUEL Filmato...
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    io mi trovo in perfetto accordo con Pecora... essere democratici vuol dire accettare un confronto e di certo non era l'intenzione della persona nel video che ha voluto intraprendere uno soliloquio...

in ogni caso credo che la discussione stia prendendo troppo un piega politica...
  6. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un altra cosa che ora mi viene in mente che non mi sta affatto bene dell'America, tutti pensano sia un paese ricco e pieno di lussi, ma in realtà ogni città grande dell'america è metà marcia, con quartieri malfamati, pieni di baracche con gente che guadagna poco o niente, bande di ragazzi senza lavoro che rubano e spacciano....

Ho visto un servizio (non ricordo su che canale o programma) dove delle persone incaricate dall'esercito per reclutare nuovi soldati si recano in questi quartieri e offrono a questi ragazzi che non hanno nulla di reclutarsi e andare in Iraq sempre per esportare la loro democrazia.

E molti non avendo scelta vanno la a morire, allucinante :mad:

E' pazzesco che l'unico modo per gli USA di reclutare gran parte dei soldati che mandano a morire sia questo, se è così allora anche da questo si capisce che è un paese mal governato in cui la popolazione è in completo disaccordo con l'attuale governo, che perdura da anni e anni a causa del sistema di elezione mal progettato.
  7. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    evidentemente abbiamo opioni diverse......
  8. Sparkle

Sparkle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Credo di conoscere un pò l'inglese dato che ho vissuto per mesi in Inghilterra e negli USA. Devo ammettere però che anche se ci ho provato ma l'audio del filmato a me risultra troppo impastato per capirci bene qualcosa.

Tuttavia se pur fosse che il fesso si è lanciato in accuse gratuite senza fondamento, allora sono d'accordo con pecoranera, il servizio d'ordine ha agito ritenedolo solo uno che era venuto a rompere le palle e non a confrontarsi o a cercare risposte.

Quanto detto in un modo o nell'altro non giustificano bastonate e scariche elettriche, non mi sembra così pericoloso il tizio. Posso solo pensare che in USA si sta vivendo un periodo di terrore sottile dove l'attentatore è nascosto tra la folla e non lo vedi se non all'ultimo momento: quindi meglio prevenire, potendo poi chiedere scusa che rimpiangere di essere intervenuti troppo tardi.
    Del resto in America si sa di pazzi ce ne sono: e che ne sai che questo comincia con un monologo accusatorio e a un certo punto preme un bottone sulla cinta e boooom. So cazzi so.

Quindi forse vale sempre una vecchia regola prima di sparare sentenze: sentire e capire bene le due campane.

Aloha
    :)
  9. staben

staben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke skifo di leggi...