1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tyrone Rodriguez: God of War III è un titolo "gonfiato"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 23 Marzo 2010.

  1. Rove

    Rove Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    God of war è ripetitivo, uguale agli altri 2, solo grafica e corto.
    Uncharted è uguale al primo, manca di fisica e interazione.
    Heavy rain è lento e noioso.
    Bioshock non è un capolavoro di storia.
    Gears of war lagga.
    Killzone è solo grafica.

    Ma basta!!! Ne ho lette davvero tante in questo thread (e non solo) che mi hanno fatto sorridere. Ad ogni uscita di un'esclusiva c'è SEMPRE qualcuno a cui nom va bene qualcosa. Poi ci sono giochi come risen che graficamente... va beh, ma che piacciono. Almeno a me è piaciuto. E tutti stanno a vedere le immagini in cui i capelli di lightning sono meno definiti su 360. Provate risen e ammirate la sua grafica, poi ridiamo insieme.
    Pensiamo a giocare a questi titoli da quadrupla A ringraziando non so chi di poter soddisfare la nostra voglia di uccidere, di sentire una storia ben raccontata che somiglia ad un film o a un romanzo.
    E ci pensino anche i vari sviluppatori facendo magari qualche elogio in più ai loro "rivali" o concorrenti che dir si voglia, come fecero i naughty dog!

    Hola, vado ad annoiarmi un po' su qualche gioco pompato prima di dormire.

    @faxi: quoto il tuo pensiero sui live Arcade (shadow complex e trials hd) e i giochi del psn (stardust!). O anche wiiware, ma non ne ho ancora presi :)
    Ultima modifica: 23 Marzo 2010
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ce ne sono di belli anche lì ;)
  3. Virgo-80

    Virgo-80 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2009
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    La gente e propio strana.. come fai a criticare GOD OF WAR 3?:???:
  4. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0

    quoto
    anche se in god of war e' ovvio che sia cosi'...perche e' proprio il genere del gioco
  5. SpuddE

    SpuddE Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    secondo me ci sono staff competenti che ogni anno assegnano dei premi ai migliori giochi , non si parla solo di grafica ma di tutti gli aspetti presenti nel mondo dei videogames ( anche perche senno' esisterebbe un solo premio ) .
    sulla base del 2009 non ho visto tutta questa abbondanza di premi per la nintendo.
    oltretutto che premia i migliori videogames dell'anno non si ferma fortunatamente alla sola grafica ... pensate alle news di mesi fa e a quei giochi che hanno avuto elogi dalla critica mondiale .

    lui chi e' ... ? uno che tira l'acqua al suo mulino ... in questo caso ha detto una bella cappellata ... perche noi in primis non ci facciamo piu' coglionare da tempo .

    saluti.
  6. Sonaro95

    Sonaro95 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2010
    Messaggi:
    264
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che stasse zitto :asd:

    le 5 pagine dei commenti non le ho lette ma già immagino cosa c'è... :lalala:
  7. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Ma perchè la gente fa questo tipo di dichiarazioni???
    Non aveva altro da dire? :asd::asd:
  8. Ryo_PS3

    Ryo_PS3 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sentire dire che gow3 è un titolo pompato, suona abbastanza ridicolo. Restando solo su gow, ho giocato i primi due e ora mi sto godendo il terzo, e devo dire che è bello da togliere il fiato. In alcuni frangenti mi metto a guardare il paesaggio o gli interni e mi chiedo come abbiano fatto a tirare fuori qualcosa di così bello. Grafica a parte, se si è appassionati di mitologia greca, questo è un titolo da avere. L'unica cosa che non ho apprezzato molto è il doppiaggio, in alcuni casi abbastanza ridicolo, per il resto è proprio come l'avrei voluto e non vedo l'ora di finirlo per ricominciarlo e scoprirne tutti i segreti.
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Indubbiamente spesso e volentieri come gameplay siamo fermi ai giochi della playstation (la prima).
    GOW3 pompato? Mah ormai tutti i blockbuster lo sono, credo che abbia semplicemente citato l'ultimo in ordine di uscita. Non vedo nessuna oscenità.
    Riciclare la stessa formula aggiungendo solo più effetti speciali è una prassi comune nel cinema e lo sta diventando sempre più nei videogiochi.
  10. andrearsv

    andrearsv Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2009
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Teramo
    Ti straquoto, ha citato gow , ma secondo me poteva citare anche battlefield 2 o modern warfare 2 ... Quello che credo lui voglia dire è che negli ultimi tempi si pensa soprattutto alla grafica e poco a tutto il resto... Escono sempre più spesso giochi con longevita di 6 ore e gameplay a dir poco ripetitivi

    Spero che abbiate capito cosa intendo senza attaccarmi perche ho citato mw2 o battlefield
    Ultima modifica: 24 Marzo 2010
  11. Mitsu-san

    Mitsu-san Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Certo certo, l'uva è acerba ......
  12. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    No ma che sto tizio deve stare solo zitto per le schifezze che escono su Wii sono d'accordo! Io vi dico l'ho provata la Wii con diversi giochi e certo tra amici e divertenti ma dopo poco ci si rompe e anche di brutto!

    Cioè per capirci preferisco sicuramente giocare un God of War che non un titolo Wii, ci mancherebbe!

    Il discorso tuttavia è che effettivamente trovo davvero difficile definire un hack n slash capolavoro tutto qui.
    E parlo in prima persona dopo che ho giocato per anni a Diablo 2, quindi non è che proprio odio il genere, ma ora mi rendo conto di aver buttato via un sacco di tempo inutilmente!

    Diciamo che penso ci siano giochi che meritano molto di più il nostro tempo che non un hack n slash, dove corri, clicchi, ammazzi e dove tralaltro non c'è grande innovazione da un capitolo ad un altro.
  13. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Comunque tirare in ballo la Wii e i suoi giochi non ha proprio senso, non fate gli offesi suvvia...
    Tra l'altro non credo ce l'avesse con GOW3 in particolare, ha citato solo l'ultimo blockbuster.
  14. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    e che tipo di gioco vorresti? come lo vorresti? che dovresti fare in questo gioco? ne ho letti parecchi di commenti e non solo in questa discussione...fossi a capo di una sh non saprei che tipo di gioco fare
  15. Daniel85Formento

    Daniel85Formento Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto pensavo...qst no... non vi piace il genere? ben venga ...e basta con ta storia del corto , io i giochi lunghi so quali sono e da uno slash non c'è mai stata una longevità infinita. davvero...le opinioni le accetto...dico davvero...ma criticare un capolavoro inarrivabile come gow3 definendolo pompato è bestemmiare.
    come dice la recensione del tribe su gow
    Santa Monica è riuscita a sbaragliare la concorrenza fatta di cloni, facendosi terra bruciata attorno.
    Dopo l'ultima fatica di Kratos, su questa linea, c'è il vuoto, ed è necessario che si aprano nuove strade.
    io non sono un fan del genere ma kratos non si tocca e soprattutto attaccandosi ad un discorso fuori luogo come la longevità.
    mi auguro che kratos vada a fare una visita a questo patito del bowling notturno della wii
  16. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    No, no!!! I vari "Final Fantasy" di Hironobu non sono asolutissimamente oggetto di discussione. Per piacere eh? Li siamo proprio ad altri livelli ;) :D
  17. decibel1991

    decibel1991 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mario e in 3d da piu di 10 anni ormai.:lalala::lalala:
  18. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Che abbia ragione o no a me non interessa, io nel giocarlo(e nel finirlo!) ho goduto come un riccio; dire che sia pompato e' un conto, ma che il tutto si fermi alla grafica e' un altro, ragazzi stiamo parlando di un hack 'n' slash mica di un rpg che lo si puo' far durare anche 100 ore! Quello bisogna fare e' mazzulare a destra e a manca.Poi che non piaccia il genere questa e' tutta un' altra cosa, allora pero' non ti prendi di sicuro gow3; e poi per chi dice che e' corto provi a giocarlo alla difficolta' titano, io per quella a Dio ci ho messo quasi 13 ore.
  19. Ascissa45

    Ascissa45 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io devo ancora giocarlo ma questa cosa mi preoccupa un po......ragazzi, il primo era davvero moolto corto!!!
    Davvero il 3 è corto più del primo???!!!:cry:
  20. lelek68

    lelek68 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Tra GoW e Superpippamario forse c' una bella differenza!