1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Two Worlds

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lorenz, 2 Settembre 2007.

  1. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    chi ha parlato di "comprare"?
    l ho affittato per una settimana...esattamente come ho fato per oblivion (prima di comprarlo).
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non era riferito a te ma all'altro utente che si lamentava dicendo di pretendere un bel gioco dato che spendeva 65 bananine per quest'ultimo
  3. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Credo che comunque il discorso fosse un po' più generale. Visto quello che costano i giochi, è bene che siano realizzati in maniera decente. Io ho capito così.
    Resta il fatto che cisko ha ragione: documentarsi non costa nulla.;)
  4. GoS360

    GoS360 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, volevo dire la mia su questo titolo: appena inserito il disco per la prima volta sono rimasto inorridito dai cali di framerate e via discorrendo, tanto da spegnere la console... poi ho voluto dare una seconda possibilità a questo gioco, un pò per i pareri discordanti letti sulla rete ma anche perché (chi era attento ricorda...) sul trailer che uscì sul marketplace veniva presentato come il "miglior rpg dell'anno", allora se ti poni in questo modo devi avere una benché minima certezza che il tuo prodotto spacca il culo...
    A parte questo nel secondo tentativo ho seguito anche i consigli di Marietto riguardo i cheat e ho giocato senza dedicargli troppa attenzione. Ora sono a 3h51min di gioco e devo dire che ha presa un'altra piega: il gioco mi piace! Molte cose rimangono ancora incomprensibili perchè a mio avviso sono mal strutturate (come magie ecc) però davvero la questione grafica passa in secondo piano dopo un pò e ti ritrovi davanti ad un titolo più che godibile! Inoltre questa cosa dei caricamenti praticamente inesistenti è importante, sei sempre nel vivo dell'azione (cosa che in Oblivion veniva spesso e volentieri smorzata). La storia sembra essere buona, nulla di originale rispetto ad altri rpg ma è comunque piacevole. Infine ma non meno importante, non mi sento di appoggiare al 100% Marietto perché ok...videogioco carino ma è pur sempre vergognoso presentarsi sul mercato con un titolo che a parer mio si trascina dietro degli errori abbastanza evidenti. Può starmi bene che con aggiornamenti futuri si possano correggere diverse cose, ma alla base il gioco deve funzionare e deve essere anche bello secondo gli standard grafici attuali. Questo è importante dato che si fanno anche sacrifici per portarsi una copia a casa... e dunque sono felice di pagare un prezzo purché il gioco che acquisto vale i miei soldi! Per ora non mi sento di dare un giudizio perché lo sto giocando da troppo poco tempo però sono d'accordo sia con i pro che con i contro... diciamo che per ora è piacevole e mi ci sto divertendo!

    Ciao.
  5. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco non e male male ma come dicano gli altri guardano i trailer doveva semprare un gioco mozziafiato pero poi giocando.......:cry: :cry: allora chi gioca solo per un paio di ore lo butta di lato il gioco e non ci gioca piú...ma chi ci gioca a lungo trova un po piacere al gioco e ci gioca vedendo tutti quei armi e armatturi ti vieni di giocare fino a capire la storia del gioco magari poi giocando uno riesce a vedere oltre che solo gli errori del gioco...pero al mio parrere non darei mai un 90 come voto...
  6. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    non è che qualcuno ha notato i piccoli difettucci?
    gestione missioni skifoso
    voci inventario sovrapposte
    ingestibilità cavalcature
    città con pochissime case (praticamente vuote)
    gilde praticamente assenti
    gestione magie ridicola
    il 90% dei nemici usa l'avvelenamento
    maghi avversari fissati con singole magie
    piattume nelle conversazioni
    difficoltà nello spostarsi in un mondo cosi grande (praticamente privo di teletrasporti)
    potenziamento armi al limite della skfezza nucleare
    10 magie in totale (ok esagero ma il succo è questo).
    non parlo della grafica per compassione, pena e pietà)
    i difetti che non ho menzionato vanno sotto il nome di "infiniti"
    grazie per l'attenzione
  7. Haplo

    Haplo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...èerò il giochino in sè è divertente:XD:
    semplicemente è un altro tipo di gioco rispetto a quello che tutti si aspettavano
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    RAGAZZI, L'HO COMPRATO IERI A 35 NEURI (COL CIPPO CHE GLIENE DO 65...) XO' NON MI HA SORPRESO... PREMETTO CHE ERO PREPARATO AL PEGGIO LEGGENDO LE RECENSIONI ED I VOSTRI COMMENTI, E SINCERAMENTE E' 2 GRADINI SOTTO OBLIVION, MA CREDO CHE TUTTI NOI SIAMO RIMASTI ATTACATI ALLA MODALITA' DI GIOCO DI OBLIVION (DOPO 160 ORE DI GIOCO......) TANTO DA NON RENDERCI CONTO CHE SE OBLIVION NON FOSSE MAI ESISTITO NOI SAREMMO QUI A DECANTARE TW(LASCIANDO PERDERE IL LAG CMQ RISOLVIBILE)

    E POI GIOCHI IN LIVE, 1MO GDR A DARE QUESTA POSSIBILITA'!!!!!

    CIAO A TODOS

    ASPETTO LE VOSTRE BESTEMMIE:asd: :asd: :asd:
    Automerged Message for DoublePosting
    Questo Gioco Migliora Sempre Di +, Appena Cominci A Capire Come Gira E' Proprio Un Bel Gioco........
  9. Alexlink

    Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce l ho da oggi..ho inserito i codici forniti da voi ma l exp non cambia..mi scatta e mi da fastidio..non riesco a giocarci..!!!siccome non ho il live sapete dirmi se la patch sarà reperibile anche altrove?

    nel frattempo giocherò a ad altri giochi perkè cmq questo mi ispira..ma il lag non mi permette di giocare decentemente!
    Automerged Message for DoublePosting
    ok..ieri sera l ho ripreso con calma, senza neanche mettere i codici(non servono a nulla, a me gira quasi piu fluido senza codici:D ) e devo ammettere ke il gioco merita davvero parecchio!
    molto piu divertente di oblivion che non ha mordente e una gestione dei combattimenti penosa(chi di voi ha messo lvl facilissimo per poter sbrigare rapidamente le sezioni di lotta?:D )

    In Two worlds non è vero che scatta tutto(non togliete l'erba e le ombre..in quel modo si che rovinate il gioco..lasciate tutto com è, che tanto non scatta ogni 2 secondi..solo ogni tanto ma si gioca benissino lo stesso).
    trovo molto realistico che 2 grom all'inizio ci secchino facilmente(basta premere B prima che un avversario attacchi per evitare il colpo e poi attaccare! in questo modo avrete la meglio anche contro decine di avversari..)
    I difetti imputabili sono:
    1) la gestione del cavallo(ma ke kazzo sto ronzino va dove gli pare, si rifiuta anke di girare perkè? lo uso male io?

    2)la mappa non è chiara per quanto riguarda le missioni da affrontare e a volta quei punti verdi o viola non si capisce a quali luoghi si riferiscono, e in aggiunta sulla minimappa non si capisce una sega sul mio prissimo obiettivo..

    Per il resto basta! gli altri sono solo scelte stilistiche(ad esempio io odio che le armi col tempo si rompano, e in questo two worlds l'assenza di tale caratteristica mi piace assai..:D )

    il gioco è bello io mi ci diverto un sacco e mi basta questo!non buttatelo per partito preso..provatelo, sopportatelo e vi ripagherà in toto!;)
  10. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    non so più cosa pensare ..come fa a piacere sto gioco????
    inizio a sospettare che questo gioco scatta perchè ogni 10 fotogrammi ce ne sono altri 10 di messaggio subliminale per la serie "non faccio cosi skifo, non faccio cosi skifo"
    pare che farà freddo st'inverno....bruciatelo!!!
  11. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    :asd: :asd: :asd: :asd:
    anche a me nn è piaciuto :sigh: l'ho noleggiato neanche un giorno e l'ho subito riportato indietro..... speravo in un nuovo oblivion ma le mie speranze sono state infrante:cry:
  12. ShaDoW

    ShaDoW Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  13. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tanto ora esce la nuova versione di Oblivion-Game of the Year con tutte l´estenzioni che non cerano prima incluso livelli nuovi armi e altro e i bug risolti...non vedo lora di comprare questa aposta di two worlds...purtroppo ametto che e bello two worlds giocando a lungo pero x me rimane fin ora il numero uno OBLIVION...e se uscirebbe qualcosa ancora di meglio a al di sopra di oblivion allora via con oblivion e two worlds...
  14. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    RAGASSSSSSI,

    + VADO A VANTI E + MI PRENDE, PREMETTO CHE GIOCO A GDR DA UNA VITA(ANCHE QUANDO IL GDR ERA FATTO AL TAVOLO CON GLI AMICI, NON CON UN PC/CONSOLE) E X QUESTO MAGARI SONO DI PARTE, XO' SONO CONTENTO, L'AVEVO COMPRATO X DARLO DENTRO IL 26/9 X HALO, MA CREDO CHE RIMARRA' ASSIEME AD OBLIVION E GEARS NEL MIO SCAFFALINO......


    UN CONSIGLIO? NON GIOCATECI MEZZ'ORA X POI DIRE CHE E' UNA MEDDA, LASCIATE IL TEMPO AL GIOCO DI PRENDERVI...E NON VI DELUDERA'!!!!!

    ELENCO UN PO' DI PREGI RISPETTO AD OBLIVION:

    GESTIONE DEI COMBATTIMENTI MIGLIORE

    LE ARMI NON SI ROMPONO O SCARICANO

    COMBATTIMENTO A CAVALLO ED IA DEL CAVALLO

    POSSO CREARE POZIONI IN OGNI MOMENTO (FA PARTE DELL'INVENTARIO!)

    I PARTICOLARI DELLE ARMATURE E DEI PNG SONO PIU' DEFINITI

    --------------------------------------------------------------------------

    DIFETTI RISPETTO A OBLIVION

    LAG (SOLO NELLE PRIME MISSIONI, POI VA ABB. LISCIO

    MAPPA POCO COMPRENSIBILE (MISSIONI E LUOGHI DA RAGIUNGERE), MA BASTA PRENDERCI LA MANO.....

    FPS (IN COMBATTIMENTO GIOCHI X FORZA IN 3ZA PERSONA)

    NON C'E' MODO DI PIACERE ALLA GENTE SE NON HAI UNA BUONA REP (IN OBLIVION MI PIACEVA UN BOTTO IL PAGARE LA GENTE X AUMENTARE DI REP!)

    RAGAZZI, DA COMPRARE!!!!!!!!:pazzia: :pazzia: :pazzia:
    Automerged Message for DoublePosting
    QUALCUNO MI DICE DOVE CAZZO E' LA TOMBA DI RE SATRIUS???????????????? NON ME LA SEGNA DA NESSUNA PARTE!!!!!!!!!! HELP!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
  15. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    IA del cavallo???è più difficile comandare questo che uno vero!!!
    le armi si rovinano....???ma a che giochi da da tavolo hai giocato??? il degrado delle armi fa parte di ogni gioco da tavolo (non è che intendevi heroquest??)
    i dettagli delle armature......no a questo non posso credere!!!persino morrowind aveva un mip mapping migliore.
    ci ho giocato più di 20 ore!!!
  16. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Ho sempre giocato a D&D...

    secondo me è meglio questo cavallo, x' non si butta dai burroni, curva e ti fa fare il giro:)

    So che il degrado armi è sempre presente in un gdr che si rispetti, ma sai che storia non star li' a perderci venti minuti x la gemma dell'anima per riempire l'arma, il martelletto x riparare... anche x' la modalita' di crescita dell'arma, tra sovrapporle e aggiungere le gemme ti porta via gia' tempo..

    sai cosa mi manca??? il camminare sull'acqua:asd: :asd: :asd:

    era troppo bello stare in mezzo al mare a guardare il tramonto (ovviamente parlo di Oblivion)

    x le armature ci ho pensato..... A oblivion giocavo su un tv 21 pollici catodico,
    ora gioco su un lcd 32 4000:1.... mi sa che cambia un po':D :D :D :D