1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Two Worlds II

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 20 Novembre 2010.

1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    certo kara appena la piccola;-) (mia figlia) me lo consente vi scrivo due righe....;)

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

si:roll:

benze21 ha aggiunto 629 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Ho cominciato a giocarci diciamo che ho svolto la prima oretta di avventura e la sensazione onestamente apparte le palle del tutorial (nescessario) non è malaccio! Gioco di ruolo prettamente occidentale da PC adattato abbastanza bene alla console!!:D
    Filmati d'interemezzo carini, ma a volte ballettano un pò.....
    Giocabilità: pieno controllo del nostro personaggio, levetta analogica destra per muovere la telecamera a 360° (è possibile regolare la sensibilità)
    Ambientazioni: da quel poco che ho potuto vedere sembrano ben fatte!;)
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  2. seviors

seviors Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intanto il mio finlandese migliora. Avete provato l'online?
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Non ho capito la cosa del "finlandese"....ancora non ho provato personalmente l'online, ma ho un paio di amici che lo hanno fatto, mi hanno confermato che è molto divertente, ma particolarmente difficile, perchè le creature che si incontrano anche di basso livello sono ostiche da abbattere!!;)
  4. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    @Benze ... dopo un bel po che ce l'hai e l'hai provato approfonditamente .. ci puoi dire altri tuoi pareri ? garzie :D:D
  5. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    l'ho preso alla fine .... si trova su internet qualche patch per ps3 per la traduzione dei libri ?
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non capisco perchè questo titolo venga cosi snobbato da tutti .... solo perhè il primo faceva schifo non significa che anche il secondo è mediocre .... io lo reputo il miglior rpg-action di questa gen e lo consiglio a tutti !!!! P.S. .. iniziate col mago !!!! non ve ne pentirete ! ( e lo dice uno che non ha mai usato il mago in un rpg :xlol::xlol:)
  7. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Il comparto online com'é?
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    io ce l'ho e sono stra-contento di averlo preso, onestamente in questo periodo per varie vicissitudini non ho potuto dedicare molto tempo al comparto PS3 ma non appena mi sarà possibile mi ci fionda di testa!! :xrotfl:
    Anche io ero propenso a dirigere i miei interessi verso la classe di MAGO!!:xlalala:

benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

difficilotto ma ben strutturato, c'è anche la modalità dove devi far crescere la tua città e difenderla dagli attacchi degli altri utenti online, non dimenticando di far sviluppare il tutto, l'economia, ecc ecc x;)
  9. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Appena preso, dopo tre ore di gioco già sono morto 7/8 volte! mi sto orientando anche io sulla classe mago.
    Comunque i tutorial non sono molto dettagliati ... ancora non riesco a creare un incantesimo (a parte modificare l'elemento della magia).

Comunque davvero bello!
  10. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi, mi sapreste dire come si fa a derubare le persone? Propio non ci riesco :(
  11. c0mrade2

c0mrade2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti posizioni dietro ad una persona ferma e premi X. Nella schermata coi serpenti devi riuscire a premere il tasto azione nel momento in cui il sacchetto è scoperto.

Spero usciranno delle patch per l'intelligenza (o deficenza) artificiale dei nemici e per risolvere almeno una parte dei numerosi bug :cry:
    Nel complesso tuttavia è un bel gioco..
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    E' uscita una patch da poco meno di 100MB
    Da oggi ho iniziato a giocarci seriamente e devo ribadire che questo gioco è davvero bello!!
    Sicuramente necessita di moooolto tempo per essere goduto a pieno e con Dead Space 2 sullo scaffale del salotto, qualche "scappatella" ci può stare ;)