1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

twilight sega new poorc recensione esclusiva!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da dark.antony, 17 Novembre 2009.

1. hai messo il baby doll, haiduccia bella? :asd:

Ziel van brand ha aggiunto 3 Minuti e 31 Secondi più tardi...

a proposito: come fa la protagonista del film a sco***si il vampirello più avanti nella storia se edwarduccio è freddo e duro come la roccia? :lalala:
    ale, tu che ne sai qualcosa, com'è possibile? :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2009
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    neanche ti immagini che succede dopo :asd:
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    questo passerà alla storia come il threads più gay della storia di console tribe:asd:
    cmq fra poco parto per andare al cinema,poi vi dico se si vampiri ce l'anno duro:rotfl:
  4. vai, cattivella! sbava anche per noi guardando quei bei maschioni del film! :asd:
  5. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    mmmmm fra un po vado anche io!!!!non vedo l'ora di vedermi edward che FiGoOOOooOOOO!!!

:rotfl::rotfl:

auguri dark,e lasciane qualcuno di vampiro

KITT86 ha aggiunto 544 Minuti e 27 Secondi più tardi...

visto il film,il finale fa cascare la mascella a terra....la parte più piaciuta al pubblica a quanto pare e quando o sentito i "oooooooooooooooooooooo" di tutte le ragazzine prese a manie di meustroconvulsioni quando jacob si e tolto la maglietta...........cmq non ho ancora trovato un senso a sto film,non segue linea di logica,bho!!!meglio new poorc
  6. anche tu hai contribuito agli "oooooooooo" quando jacob s'è denudato, dì la verità! :asd:

i libri un senso ce l'hanno, anche se si vede palesemente che la scrittrice si sarebbe fermata al primo.
    quindi ti sembra sconclusionato? in effetti un po' lo è dato che nel primo credi che gli unici vampiri al mondo siano i cullen, e poi in new moon scopri che ce n'è una marea, con leggi tutte loro e poteri incredibili.
    sono del parere che il primo libro sia il migliore dei 4: è l'unico che rimane "coi piedi per terra" nonostante parli di vampiri
  7. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    nooooooooooo jacob si è tolto la maglietta :tghiupp: :asd:

comunque il secondo libro con i lupi (che non sono lupi mannari) non è male
  8. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Ecco un altra cosa....i lupi si trasformano quando vogliono............mha dove sono i lupi e i vaMPIRI DI una volta---------? dove finiremo di sto passo?

KITT86 ha aggiunto 38 Minuti e 52 Secondi più tardi...

ce un gruppo su faccia da libro che secondo me riassume tutto il senso della serie :Twilight è la prima storia d'amore in cui succhia lui anziché lei.
  9. e chi t'ha detto che sono lupi mannari?
    nel 4° libro (quindi dovrebbe essere il 4° film) la scrittrice ha trovato un modo per salvare il culo a tutti i protagonisti ._.
    i cullen diventano amici dei lupi mannari, ma i volturi (che son "la legge") vedono questa amicizia come un oltraggio, come un pericolo per tutti i vampiri.
    allora cosa s'inventa la scrittrice? fa dire ad uno dei 3 volturi che hai visto ieri (aro, caius, marcus) che jacob e compagnia non sono veri lupi mannari, perchè altrimenti potrebbero trasformarsi solo con la luna piena.
    quindi se non sono lupi mannari, non rappresentano un pericolo per i vampiri, e i volturi non devono fare il culo ai cullen.
    bella stronzata...

Ziel van brand ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

e anche la prima storia d'amore in cui è LUI che non vuol trombare e LEI invece è una ninfomane assatanata fin dal primo sguardo :D
  10. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    in realtà sbavAVo in silenzio!!!!

:sniff:
  11. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    scusate se con il mio post offenderò i sentimenti di qualcuno,ma non ho mai visto un film più banale ed inutile di questo!una trama noiosa e scontata dal inizio alla fine,oltretutto si vedevano solo uomini a petto nudo per tutto il film,cosa a mio avviso fatta per attirare le piccole bimbominkia arra..te del pianeta(probabilmente ora si staranno trombando il loro pastore tedesco),più che un film una lagnia epica!
    l'unico pezzo degnio di nota è quando si viene a sapere che bella è immune ai........... scena comunque penalizzata da un doppiaggio e da un espressività degli attori che interpretano i volturi a livelli infimi!in conclusione sono stati 6 euro buttati al cesso,il primo twilight per quanto non mi sia piaciuto era comunque ad un altro livello rispetto a questo,che sa solo di commercialata spella bimbominkia arra..te,oltretutto per finire in bellezza finito il film la morosa mi dice che è stanca e che non se la sentiva di cazzeggiare in giro perchè piangendo gli si era rovinato il trucco.........quindi morale della favola,quando la vostra ragazza vi dice che vuole farvi vedere un film bellissimo fatevi i ca..i vostri!
  12. avresti mai potuto aspettarti compleanno migliore? :asd:
  13. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    come non capirti!!!
  14. c'era da immaginarselo che avrebbe fatto schifo.
    comunque io rimango curioso di vederlo.

la cosa che più di tutte mi fa girare i cosiddetti, è che qui il biglietto costa 7.50€ ;(
  15. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    da me 7!!! se vuoi godertelo in santa pace guarda le ultime visioni,ci saranno meno ragazzine in preda alle convulsioni
  16. non credo andrò a vederlo anche se vorrei. perchè dovrei andarci da solo.
    oppure potrei invitare la tipa che mi fa il filo, solo che è un cesso (purtroppo non c'è termine più elegante che esprima lo stesso livello di bruttezza) e non vorrei farle capire chissà cosa proponendole di uscire insieme ._.
  17. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma guarda tu ci scherzi,queste fanno tanto le santarelline,ma stanno più arrap..e di noi!quando se levato la maglieta l'indiano se alzato un boato in sala!due cretine davanti a me che gridavano-quanto sei bono!!!-come se quello potesse sentirle,l'unica consolazione e che non ero l'unico cretino che stava li con la ragazza,anche se io avevo l'aggravante di essermi fatto fottere il giorno del compleanno......

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

asolutamente si:asd:

dark.antony ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

vabbè se cmq fine film te la vuoi tr..bare giusto per sfizio invitala,oppure lascia stare,con sto genere di film da fro.i è facile che si creda che ci stai provando
  18. ma è risaputo che le ragazze mediamente sono più arrapate di noi. solo che noi, ingenuamente, lo ammettiamo senza scrupoli. loro invece mentono spudoratamente :roll:

ps: una cosa MOLTO bella dell'uni è che... dentro l'uni, per qualche strano motivo, neanche le pulzelle si fanno scrupoli :D

Ziel van brand ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

il problema è che lo sfizio c'è eccome! :asd:
    però quando la guardo in faccia... si fanno le 6:30 ._.

edit:
    "sto genere di film da fro.i"

:uau:
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2009
  19. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    no no,io non scherzo,sono serio!!! guardarsi il film con tutte quelle ragazzine ingrifate e impossibile,addirittura a me ce stata una che quando si e visto edward si alzata urlando: mamma mia ce edward,che figooooooooo!!!

poi il boato quando jacob si e tolta la maglia e stata la ciliegina!!!purtroppo la cosa brutta di oggi e che la maggior parte delle cose che vengono fatte in fatto di film e musica viene fatta in modo da catturare il bimbominkia,che e il target con cui si fanno piu soldi
  20. non preoccuparti, un giorno anche loro dovranno lavorare :disappointed: