1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TVersity e DVD rippati sull'Harddisk del Pc

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da franx3082, 4 Novembre 2009.

1. franx3082

franx3082 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha il mio problema.
    Per vedere i file del pc sulla playstation utilizzo tverity che mi pare vado benissimo.
    Ho però un problema relativo ai dvd rippati sull'hd del Pc: sulla play play si vedono facendo partire i file VTS_01_1 e poi automaticamente partono i seguenti VTS_02_2 ecc...fin qui tutto ok, il menù si vede ma non si può scegliere le opzioni (ad ex contenuti speciali, selezione scene ec...lo vede come un normale file video) però questo non è un problema.
    Quando però il dvd è rippato con più lingue la play mi legge solo l'inglese o la lingua che corrisponde ad "audio1", scegliendo dal telecomendo o dal pad la funzione "audio" mi da sempre solo "audio1" e non cambia con le lingue successive.
    Sapete come fare?

Grazie!

PS: nel menu impostazioni ho come lingua scelta dei file video su hd la lingua italiana