1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TVersity Aiuto!!!!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da maxpetre, 19 Marzo 2007.

  1. maxpetre

    maxpetre Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti
    vi scrivo per un problema ovviamente con TVersity
    Ho seguito la guida passo passo ma non sono riuscito a connettere la mia xbox al mio pc.
    premetto che non l'ho collegata direttamente al pc con un cavo crossed ma attraverso uno switch, ho provato sia a lasciare l'assegnazione automatica degli ip all'x e al pc, sia ad impostarli manualmente io.... NULLA!!!!
    quando vado in multimedia sull'Xbox, ovviamente sul pc il mediaserver è attivo, non mi vede il computer...:strano:
    leggendo in giro ho capito che windows media connect 2 darebbe problemi... io ovviamente l'ho installato a suo tempo tramite il windows update ma non l'ho mai usato, se conoscete un modo per disinstallarlo fatemelo presente perchè io non ho la più pallida idea di come fare... non è presente ne come aggiornamento ne come programma nell'elenco per disinstallarlo...:confused:
    Vi prego aiutatemi ormai ho perso le speranze di vedere qualcosa tramite l'X :dho: :dho:

    Grazie Mille