1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv/monitor e connessione

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Bodom910, 1 Agosto 2009.

  1. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Ho intenzione di acquistare un monitor/tv da 24" full hd (samsung t240hd).Non me ne intendo molto di connessioni,ma avendo il monitor sia ingresso pc,hdmi e component,quale è il migliore per giocare tra i tre?
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prova sia vga che hdmi e scegli quello che ti piace di più.. lascia stare il component..
  3. Bodom910

    Bodom910 Guest

    A proposito di hdmi...che differenza c'è tra uno normale che si può acquistare su ebay e quello super-originale-microsoft da 30-40 euro?
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ne abbiamo parlato un milione di volte usa il cerca in futuro per favore.. comunque l'unica differenza è che quello Micro ha anche l'adattatore audio 5.1 insieme..
  5. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Chiedo scusa non mi è proprio venuto in mente,grazie per l'aiuto.