1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv led

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da kck039, 1 Gennaio 2010.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    la tecnologia cammina sempre allo stesso modo.. per giunta ora che siamo entrati nel nuovo anno i prezzi cominciano a calare come si deve.. mi fanno ridere quelli che ci spendono i milioni.. questo non è un settore a chi arriva prima "è più figo" proprio perchè i primi modelli sono quasi sempre afflitti da problemi..
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Se mi permettete un piccolo OT visto che ci siamo tutti :asd:..

..per adesso l'unico oled in commercio è il $ony xel-1 ma sinceramente con gli stessi soldi si prende un 40"/42"/46"/52" anzichè 11" ... non è sbagliato il discorso di paoletto ma se a uno il TV serve oggi, aspettare che escano più che scendano di prezzo gli oled significa un po' troppo "campa cavallo"...finchè non avranno venduto abbastanza led sarà piuttosto difficile che tirino fuori qualcosa da renderli obsoleti.

IMHO
  3. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    a me non sembra che i 52 pollici a led costano 4000€ pero non ne sono sicuro io mi baso su uno sharp a led di 50 o 52 pollici che vidi circa un mese fa che costava 2600€, comunque hai anche ragione tu, anche se gli oled sono alle porte come tecnologia i led dovranno ancora vendere un bel po prima di scomparire... anche se immagino che gia fra un paio di mesi i led saranno gia deprezzati di un centinaio di euro se non di piu, quindi per il momento non possiamo che dire gonfiati portafoglio che poi ti do na mazzatona tutta in una botta:asd:
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Attualmente il $ony xel-1 si trova a circa 1700/1800 euro a meno che non lo si voglia comprare per forza da Dell -ufficio- che sono, a parer mio un po' troppi per un 11", mantenendo la stessa proporzione un 40" dovrebe costare 75.000€ al lancio e 27.000€ al ribasso di prezzo, a quel punto è quasi meglio spendere 100.000€ e portarsi a casa i 265 Kg di un B&O Beovision 4-103" (plasma, da usare per una console con molta precauzione) lasciando che si studino nel frattempo tutti gli O-LED che vogliono e fra vent'anni ci si riguarda intorno...:asd:

Scusate l'OT..

Per sintetizzare, in conclusione, la risposta alla domanda in questione è:

.."come ti è già stato sottolineato da altri, il proprietario di quella TV è probabilmente una persona molto gelosa delle proprie cose oltre che pignola ed avendo letto (cosa peraltro lodevole) il manuale del TV riga per riga, ha pensato di amplificare la portata di alcune avvertenze lette nel medesimo per non farti usare il SUO TV con il quale si vuole guardare in santa pace quel programma -droga pesante- che è il grande fratello (che personalmente odio).

In pratica non si può dire che ti stia prendendo per il c|_|lo, non si è inventato qualcosa, è verissimo che alcuni avvertimenti sono riportati nei manuali degli lcd(led) ma è altrettanto vero che o ha preso troppo sul serio quello che ha letto (nessuno lascia un TV acceso con un'immagine statica di una console per 20 giorni o più) o lo ha volutamente ingigantito per godersi in pace il suo TV.

Tu prova a rassicurare in base a queste info quella persona così avrai modo di scoprire quale delle due ipotesi sia la più accreditabile.
  5. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    per 55.000€ di prendi quell lcd che vidi a berlino da mediamark(il nostro mediaworld 100 volte piu grande)era uno schermo da cinema per qnt era grande O_O con quel coso se ti vedevi un film al buio di facevi la lampada oltre a risparmiare la corrente della lampada :asd:
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tecnicamente quoto, le migliorie non sono così nette, ma ci sono...

mi auguro che non sia una chimera, anch'io gli aspetto e sono curioso dall' evolversi del mercato...

o un bel PANA da 150" per passare parte di quei 20 anni mi basterebbe (anche usato con MOOOOLTA attenzione) tutti no li farebbe mai...;)
    quoto, anch'io stresso mia moglie dicendo che il PIO non è adatto alla DEFILIPPI, al GF, POMERIGGIO 5 ecc... solo che IO HO RAGIONE... comunque un LCD e molto meno "impressionabile" di un PLASMA, perciò rassicura il FRATELLONE...;)
  7. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36

Visto quello che costa ti dovrebbero garantirne il funzionamento fino all'Apocalisse ed anche oltre... ;)
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    dopo vari convincimenti soo riuscito a convincerlo...che dire...si vede bene e molto... l'unico problema è che io sono abituato a giocare a 1metro e mezzo di distanza dallo schermo...e giocare a mw2 su quel tv a quella distanza mi costringe a muovere la testa...troppa fatica sia al collo che agli occhi...mi ci devo abituare...anche se forse sposterò la console in camera mia e giocherò la col mio 32"...sono indeciso...

vi aggiorno...ps odio il g.f. si è comprato il 24/24 :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  9. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    gioca nell lcd e vai tranquillo...si vede mooolto bene...se per caso si dovesse rompere quello da la colpa a te