1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV LED Trovati Consigli

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da MeoMatrix, 3 Gennaio 2011.

  1. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Salve ragazzi vorrei sapere come giudicate questo TV che ho trovato da Trony a 499€
    LC-32LE220E

    Cosa dite? Ho trovato a 550€ anche questo Tv

    Sony KDL-32EX600

    Ma su internet leggo che non è questo capolavoro

    Voi cosa dite? :xhello:
  2. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Cosa ha quel Sony che non ti piace? A me sembra identico allo Sharp, solamente che costa di più. E' meglio il Sony perchè ha 4 uscite HDMI e poi ha il Cinema Mode, 24P True Cinema, indispensabile per vedere i film in Blu Ray senza scatti.
  3. thekingofbronx

    thekingofbronx Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2010
    Messaggi:
    995
    "Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    prendi un panasonic al plasma della serie g20. costa di più si ma è tutta un altra cosa.

    altrimenti sempre plasma panasoni prendi. la qualità globale dell'immagine è migliore delle tv led