1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tv lcd xbox360

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da wolf82, 12 Maggio 2010.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già...a casa di Nino ho potuto notare quanto effettivamente i colori dell'HDMI siano molto piu' vividi...per uno che ha sempre usato il VGA, pure fin troppo vividi...pero' continuero' ad usare il VGA, anche perchè mi dà la possibilità di usare il cavetto ottico che va all'ampli, con l'HDMI dovrei farmi un paio di sbattimenti in piu'...
  2. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    capito,,,,, quasi quasi faccio la prova,,,, magari con un cavo hdmi non originale,,,,,, cavolo non riesco a trovar uno che ha provato sia hdmi originale e non.....

la tv 40" non sara troppo grossa? heheheh
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tra un originale ed uno non, cambia solo l' adattatore audio AV, ma il segnale è lo stesso (inteso un cavo di buona qualità, ovvio)
    La TV non è mai abbastanza grossa...:D
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Infatti io pensavo di soddisfare definitivamente la mia "fame di pollici" prendendo la mia prima TV a 52" ma in realtà ora come ora mi vanno strette, mi pacerebbe un bel 65" o anche 70" ma costano ancora oltre 20.000€...:(
  5. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sinceramente ora come ora non andrei oltre i 52" (tolte alcune eccezioni), ma per dimensioni superiori mi affido solo a proiettori...;)
  6. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    lo so il proiettore sarebbe una papabile soluzione, ma non mi piace l'idea di non avere una TV vera e propria e tenere una parete completamente vuota, anche l'occhio vuole la sua parte... per una TV più grossa lascerò passare minimo un paio di generazioni con relativo calo di prezzi e aumento prestazionale... credo cascherò giusto giusto su un bel Toschiba Cell-TV da 65", tra 2-3 annetti, intanto mi accontento delle mie due 52" sovrapposte...:lalala:
  7. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bello, uno dei primi 4k in arrivo, sono curioso di provarlo...;)
  8. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Non solo, ha la possibilità di registrare e visualizzare addirittura fino a 8 emittenti conteporaneamente, e upscalando il tutto a 1080p su un Hdd da 3TB... non male direi... ah dimenticavo è un Full-LED, non come quei surrogati che cercano di vendere oggi...;)

P.S: per i 4K mi sa che il problema principale sarà la reperibilità dei contenuti.
  9. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me interessa il pannello, purtroppo troppo spesso gli apparecchi all in one hanno gravi pecche...;)
    PS: Ha anche un BR integrato, la connessione di rete, non è propriamente un fullled, ma un'evoluzione a controllo di zona separato, e consente lo streaming "live". Non sò per la registrazione dei programmi, se sia predisposto anche un HDD, ma di sicuro c'è la funzionalità di PVR esterno, mi sembra sia confermato un CELL SpursEngine a 4 core... Non male direi, anche se forse troppo...;)
  10. wolf82

wolf82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ho sentito che la differenza sta solo nell'adattatore audio.... io ho la presa ottica anche nella tv samsung ma da quano ho letto non va il 5.1 ma solo 2 canali piu' il sub,,,, confermate?? cavolo i cavi hdmi son tutti uguali basta che non son piu' lunghi di 2metri e siano 1.3... non esistono adattatori audio a parte?? se no il cavo tarocco va bene lo stesso?? costa sui 17 euro anche con l'adattatore per il 5.1