1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TV LCD con abbonamento sky...Samsung o SONY...??

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da gianarduini, 16 Dicembre 2009.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Perchè ho sempre avuto problemi con prodotti philips, sempre avuto problemi con assistenza, inoltre a meno di andare su prodotti high level hanno ingressi loccati da VGA e Component.

    Se poi tu compri philips e sei orgoglioso del tuo acquisto io non posso farci nulla...:D
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    MA da quando son lockati? :asd:

    Poi oh, siamo al solito discorso. Uno si è trovato male, e allora sconsiglia a prescindere la casa. Io ho 25 samsung in casa, 1 l'ho dovuto mandare in assistenza, ma non per questo sconsiglio samsung (anche se in fatto di qualità costruttiva è dietro sia a Philips che a Sony)

    Bè, quando la stampa specializzata afferma che la resa del nero su alcuni tv è paragonabile ai Piooner Kuro, c'è solo da esserne contenti ;)
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vero, alcuni non ce l'hanno proprio... :lalala:

    Infatti il miglior tv in circolazione è un Samsung, e non lo dico io, ma lo dicono le riviste specializzate.

    Ah e per inciso, non era un prodotto, ma erano più prodotti.
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bè, anche ign 2 anni fà disse che pes 09 era da 9.5/10, ma poi abbiamo visto tutti la realtà....

    A buon intenditore :lalala:
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Vabbè lasciamo perdere, tanto non c'è peggior sordo....:lalala:
  6. gianarduini

    gianarduini Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Castellamonte (TO)


    dunque tra i 2 modelli tu prenderesti SAMSUNG...??
  7. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    anche io sarei interessato alla promozione di Sky...
    anche se avevo chiamato e i Sony se l'erano finiti..
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Attenzione quando parlo del miglior tv in circolazione parlo di un LED da 46 pollici da 1900 euro, non credo sia nella promozione...

    Io prenderei Samsung, ma è un'opinione strettamente personale in questo caso...
  9. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    io ho appena aderito a questa offerta 1 settimana fa e ho preso un 37" della sony bravia con x3 porte hdmi, il top che si può avere, pagando 10 euro in più sull'abbonamento sky per 2 anni, cmq in tutto è come se pagassi la tv 360euro
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    perdonami lory ma non sono d'accordo...trovo i samsung tv belli ma che puntano solo all'estetica inoltre in molti ci sono problemi con i pixel che si bruciano...i philips e i sony per me sono avanti a tutti...a breve poi usciranno i sony led...che dovrebbero essere avanti a tutti come tecnologia
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè ognuno ha i propri gusti, intanto la garanzia zero pixel la offre solo Samsung...:lalala:

    E comunque, tanto per sparare in assoluto:

    http://www.afdigitale.it/pageflip/Dicembre2009/Index.html

    Miglior TV come giudizio complessivo? Tò Samsung UE46B7000...

    Peggiore... un Sony :-o

    Ma guarda un pò.... ora mettiamo in dubbio anche AFdigitale....
  12. gexking

    gexking Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Al di là di queste discussioni, affidati ha chi ha la possibilità di un confronto diretto, o meglio recati in un centro commerciale, magari hai la fortuna di vedere tu stesso le due tv, e magari confrontarle ;) io ribadisco,ti consiglio la Sony, anche se questo non vuol dire che la Samsung faccia schifo, anzi è un ottima tv tanto quanto la sony.
    Comunque avendo la possibilità di scegliere io prenderei la sony, ovviamente per quanto riguarda le tv in questione, se fossero altre in esame la cosa sarebbe ben diversa.
  13. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Invece io sconsiglio vivamente i confronti in centri commerciali, il 99% delle volte le tv (e anche altre apparecchiature) sono settate in modo da "spingere" quello che si vuole, instaurando un confronto tutt'altro che obiettivo.

    mi è capitato di vedere addirittura xbox e ps3 vicine, una collegata in scart e l'altra in hdmi... bel confronto alla pari, se uno scegliesse in base a quello che vede...
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    beh in ambito console questa oramai è diventata uno costante,sarebbe divertente fingersi ignoranti e interpellare i commessi di persona,giusto per farsi 4 risate :asd:
  15. gexking

    gexking Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti do ragione, ma per lo meno hai davanti le tv che ti interessano è se realmente vuoi fare un confronto diretto invece di star davanti a vedere le immagini campione, ti interessi un pò di più.
    Questi sono i consigli che si possono dare, più di cosi dovrei invitarlo a casa mia, quindi mi sembra inutile ribattere sempre invalidando in qualsiasi modo i nostri consigli.

    gexking ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    è veramente difficile trovare un commesso competente...quindi risate a gogo :D
  16. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Che a te sembra inutile sinceramente lascia il tempo che trova, perchè questa è la verità. Ha senso vedere due tv, scegliere in base a quello che hai visto e poi, una volta arrivato a casa scoprire che non è tutto oro quello che luccica? Se permetti cerco di dare dei consigli per fargli fare la scelta migliore, se tu la pensi diversamente non posso farci niente, fatto sta che non smetterò di postare o di dare la mia opinione, solo perchè "a te sembra inutile".