1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv in Stand - By con 1080p

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Snyder, 23 Maggio 2008.

1. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato a cambiare uscita dalla tv, ho provato a cambiare il cavo...

Nulla...

Adesso il problema me lo fa pure con call of duty 4...

ha cominciato a farmi sto problema con ninja gaiden sigma appena comprata la tv (settembre) poi dopo vari magheggi non mi ha piu fatto il problema fino ad adesso...

Il problema me lo fa SOLO se vado a forzare la risoluzione a 1080p, con 720 e 1080i NON LO FA!

Visto che adesso comincia a fare tanto caldo, non può essere un problema di surridscaldamento della scheda tv? Se provo a toccare dietro la tv è BOLLENTE, però a sto punto dovrebbe andare in stand by anche a 1080i...

boh...

mo cmq domani mi faccio prestare la ps3 da un amico... e proverò cosi...

sperando di trovare la fattura della tv
  2. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh almeno ti togli il peso di capire cos'è che non va.

che sfiga pero.
  3. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente la prova ps3 non l'ho fatta, ma ho fatto una ricerca su internet sul problema della tv e ho letto che proprio la mia tv è difettosa, o meglio, ha bisogno di un aggiornamento...

Presto fatto ho chiamato la samsung e mi mandano un tecnico, il problema è che me so perso la fattura e devo pagarlo sui 70 € ;(

che palle
  4. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh ma infatti bisogna sempre conservare scontrini e fatture come fossero ORO...