1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv hd e playstation 3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Raid2k, 16 Dicembre 2006.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non dimenticate anche l'ottimo, seppur vetusto, Gran Prix Legends. Prima di riuscire a completare un giro a velocità "decente" senza combinare "cagate" mi ci è voluto davvero molto allenamento :D
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ed F355 Challenge.......
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ho ancora la rivista sottomano nella quale parlano del fatto che GT1 e 2 non abbiano implementato i danni:
    La mia Playstation Marzo 2000
    "Un vero peccato non sia ancora possibile vedere le ammaccature della scocca dopo un incidente.La Polyphony risponde che ci sarebbero ulteriori spese da sostenere a favore delle case automobilistiche per poter deformare le scocche dopo un incidente"

    Comunque anche quello che ha riportato Zumbarilò è giusto:D


  4. ddomy

    ddomy Guest

    l' impostazioni che hai a disposizione nella dashboard della PS3 sono:
    Normale (NTSC)
    480p
    720p
    1080i
    1080p
    cmq se il tuo HDready ha una risoluzione nativa 1366*768 è normale che intervenga lo scaler in 720p (1280*720).
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga io sto cercando una tv hd di marca con grandezza maggiore o uguale a 29" sui 600-650 euri..sapete dove posso cercare?
    A Stepet82 piace questo elemento.
  6. ddomy

    ddomy Guest

    se cerchi un hdready, ci sono 26" o 32" però devi spendere qualcosa in più se ti orienti sulle marche che fanno da padrone sui 26 spendi intorno ai 750-800€ mentre sui 32 900-1000€.per il sito ti mando un PM.....comunque i modelli che ti consiglio di cercare sono Samsung le26r72;le32r76;Toshiba 32wl66;26wl66;Lg 32lb2r;Philips 32PF3320;Sharp lc-32ga9e questi sono tutti sotto i 1000€ e sono quelli che ti consiglio più di altri modelli,cmq con in media 800-1000€ online ci sono buoni hdready .
  7. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    ddomi domanda per te che mi sembri MOLTO ferrato nel campo...

    essendo ormai imminente ho pensato di prendere questo: SAMSUNG LE23R71B

    come me lo valuti? è un 720p giusto?
    a me non sembra male nel complesso, un buon rapporto prezzo/qualità
    siccome domani mattina andrei a prenderlo vorrei conferma sulle qualità ;)

    Calcola che posso prendere max un 23 perchè in camera mia lo spazio è quello che è...il plasma 50 in salone è "privato" e non mi ci fanno attaccare niente :(
  8. ddomy

    ddomy Guest

    Sui Samsung ti posso dire che sono ottimi prodotti con un reale rapporto qualità-prezzo ,sarebbe stato meglio almeno un 26" però lo spazio a disposizione e tutto.Per la 720p non ci sono problemi anche per il tempo di risposta di 8ms attivando il Game Mode diventano 6ms.Per un 23" HDready rimane un ottimo acquisto.
  9. pVo

    pVo Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    'A Capitale
    Perfetto ddomy, gentilissimo :)
  10. ddomy

    ddomy Guest

    Figurati;)