1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv full hd come settare la xbox

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da rey65, 28 Novembre 2008.

  1. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Salve a tutti ho appena preso una tv lg full hd da 37 pollici siccome ho una xbox vekkio stamposenza uscita hdmi cosa mi consgliate di fare per avere il meglio???per il momento sto giocando in component con risoluzione 1080p voi kedite vado bene????
  2. Tanaka932

    Tanaka932 Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    Se ha la porta VGA meglio quella. Mi correggano gli altri se sbaglio.
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Non sbagli. Pero' prima di acquistare un cavo VGA, conviene controllare tra le specifiche della tele, quali risoluzioni accetta sulla connessione VGA (se ce l'ha).
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    prima di acquistare un vga,accertati se tale ingresso sul tuo tv sia lockato o meno.In caso negativo puoi impostare 1920x1080.
  5. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    come faccio a vedere se e bloccato o meno???il cavo vga e quello ke si collega alla tv con una porta rs232????cmq mi sonoaccorto che adesso solo gears si vede a regola d'arte mentre altri gioki come halo o pgr3 si vedono tutti scalettati non si vede un immagine limpida puo' essere un prob del component???
  6. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    io gioco con una tv al plasma 42 pollici full hd credo, tramite il cavo vga/hd dato che non ho l'hdmi sulla xbox, faccio male? Meglio impostarlo su vga?

    P.S
    scusate l'intrusione ma non mi sembrava il caso di aprire un altro topic
    Ultima modifica: 30 Novembre 2008
  7. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Ei credo di aver risolto il problema ieri a casa e venuto mio cugino e mi ha portato il cavo vga il mio televisore credo ke nn abbia niente di bloccato xke mi fa settare tranquillamente dalla dash i 1920x1080 e si vede da dio.....invece col component si vedevano colori troppo accesi e troppe scalettature soprattutto su halo 3 e altri giochi un po piu' vecchi....qnd mi confermate che alla mia tv il vga non è lockato???se fosse cosi non mi faceva scegliere i 1920x1080 giusto???E normale quello ke vi ho descritto o magari e solo una mia impressione???grazie per le risp e oggi corro a prendermi il mio cavo vga
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    se non avessi potuto impostare 1920x1080 da vga voleva dire che l'ingresso era lockato,ma non è il tuo caso.Ti consiglio di preferire in qualunque caso il vga al component.
  9. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Sisi lo gia preferito non preocc e la differenza si vede colori piu' limpidi e reali a diff del component ke dava dei colori troppo forti e quasi surreali.Cmq grazie per le info spero anke di essere statod aiuto a qualkuno ciauuuuu
  10. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    di nulla ciao ;)