1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tv, Canone Anche Per Pc

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Luke63, 25 Febbraio 2008.

1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci sono i pro e i contro, la migliore sarebbe una tassa variabile calcolata ogni anno in modo da coprire le spese per lo smaltimento dei rifiuti..

ma riscossa in nessuno dei 2 modi proposti, ma in base al reddito.

chi ha più reddito paga di più.

@DarthH ti quoto, io la rai non la guardo mai perchè mi fa schifo, non c'è quasi mai nulla di decente.

Pago Sky in compenso, però li ho un ottimo servizio e allora sono contento di farlo :)
  2. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Io credo che la questione rifiuti sia da risolvere comune per comune..Per me un'idea potrebbe essere quella di quantificare il totale dei rifiuti annui e dividerla per abitanti così tutti pagano la stessa cifra.(abitanti del comune si intende)
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Si, lo so benissimo ma sono inkaxxato lo stesso, è come far pagare il bollo alle carrozzelle elettriche per disabili con la scusa che hanno le ruote, si possono muovere su strada ed hanno un sistema di propulsione proprio.

Ci sono limiti che non andrebbero oltrepassati.
    La sete di denaro della RAI appoggiata dal R.D.L.21/02/1938 n.246 li sta oltrepassando, una bella risposta sarebbe un referendum per abrogare in toto tale decreto, penso che basterebbero 500.000 firme e sono convinto che si metterebbero assieme in fretta, visto e considerato che Mediaset "potrebbe" essere "moderatamente" interessata a pubblicizzare la cosa, nel caso di successo ci si potrebbe finalmente liberare di questi vampirici prelievi e delle intimidazioni vergognose attuate.

Non penso che sarebbero molte le persone favorevoli a mantenere in vigore l'attuale regime vessatorio.
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... che facciano pagare anche chi all'estero riceve il segnale rai, visto che è una tassa sul possesso, vorrei proprio vederli prendersi sberle dagli svizzeri, dagli austriaci e anche dagli albanesi. Tutti questi ricevono i nostri canali rai pagano forse sta tassa?

Facciamo un bel referendum.. via il canone rai e telecom!

Sarebbe meglio come vien fatto negli Usa da diversi decenni... tv via cavo, non via antenna... causa di segnali disturbati e doppi se non tripli (vedasi rai uno in certe zone di Roma) dove ci vogliono gli occhaletti e si vede la tv in 3D! :asd:

Pay per view, questo dev'essere il servizio migliore e più giusto, anche da un punto di vista democratico. Da questo punto di vista è meglio sky, pur con tutte le sue pecche!