1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutto ciò che c'è da sapere su PS3, domande e risposte

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da chunkybit, 21 Giugno 2007.

1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    1) si è corretto
    2) non succede niente, ce l'ho da tre anni, l'ho sempre spenta così e non l'ho mai portata in assistenza (sgrat sgrat)
    3) il browser è molto limitato:asd:
  2. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    non si può far niente per far leggere alla ps3 programmi tipo adobe???
  3. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    avrei alcune domandine sulla ricarica del dual shock:

Quanto ci mette a caricare in media il dual shock? Devo lasciare la PS3 accesa mentre si ricarica?

Mentre sto giocando il dual shock si carica oppure devo uscire dai giochi per fare in modo che inizi a caricarsi?

Cosa vuol dire quando lampeggiano tutte e quattro le luci rosse contemporaneamente o invece ne lampeggia solo una?
    Ultima modifica: 14 Aprile 2010
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il dualshock ci mette un quantitativo di tempo nel ricaricare direttamente proporzionale al livello di carica residua che ha,quindi più lo usi e più avrà bisogno di carica.Fai conto che non mi è mai capitato però di doverlo ricaricare per più di un'ora.

Puoi giocare col cavo attaccato e caricarlo mentre giochi,altrimenti devi lasciarlo in carica da spento senza usarlo.Inoltre se hai due pad ne puoi usare uno per giocare,mentre l'altro lo tieni in carica.

Vuol dire che il pad è scarico,oppure se è appena acceso significa che sta cercando il segnale per stabilire una connessione con la Ps3.
  5. milanista81

milanista81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Ciccio8 e Forza Roma :D
  6. luca-skater

luca-skater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sera a tutti! Volevo avere un paio di chiarimenti Allora mia mamma questa estate scende giu al mio paese di origine (Sri lanka) e volevo farmi prendere la ps3 li visto che non costa nulla...la domanda è potrò giocare ai giochi italiani? Avro la dash-board italiana? Potro giocare on-line e vedere i film??Se mi vengono altre domande vi dico grazie a tutti
  7. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Si vai tranquillo ;)..l'unica cosa in Sri lanka l'energia elettrica a quanto e fornita? 120v o 220v?

Dreamworx ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

mi rispondo da solo:

quindi vai tranquillo ;)
  8. luca-skater

luca-skater Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e per i tasti anche??cioè? mi ricordo che nelle psp asiatiche si aveva il cerchio come invio... e la dash tutta in italiano????
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non potrai vedere film in bd, almeno non quelli italiani.
  10. baldes95

baldes95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve. volevo sapere se prendevo una ps3 non dall'italia però sempre in europa la lingua sarà italiana, i film li potrò vedere e potrò giocare ai giochi italiani?? grazie in anticipo
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se è europea (ovvero PAL) non ci dovrebbe essere alcun problema; se la prendi fuori dal continente europeo (NTSC) non potrai vedere film in blu-ray italiani.
  12. baldes95

baldes95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i film in blu-ray non mi interessano ma se ne prendo una per esempio dall'america posso giocare ai giochi italiani, il menu è in italiano, avrò problemi di presa scart o presa elettrica?? scusate per le tante domande ma non so cosa prendere
    :p:p(mi consiglereste anche ke ps3 prendere se slim o fat e quale versione e nche da dove):p:p
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se la prendi dall'america non avrai alcun problema eccetto quello dei film in bd. non ti so dire molto sulla presa elettrica, ma anche se fosse diversa basta usare un convertitore.
    ti consiglio la slim e a meno che non riesci a trovare super offerte ti conviene comprarla in Italia, piuttosto che affidarti a siti stranieri
  14. baldes95

baldes95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho capito quindi meglio dall''italia:D
    ma la slim nn si surriscalda prima della fat?? poi non so se prendere il bundle di GOW 3 o prince of persia(ho finito tutti i GOW ma prince of persia mi hanno detto ke è bellissimo)...e della fat la versione da 40gb o 80gb??
    scusate le tante domande ma la voglio prendere a tutti i costi e voglio andare sul sicuro di prendere la migioliore versione...grazie in anticipo
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non mi sembra che si surriscaldi prima e anche se fosse in compenso consuma meno:D
    se per prince of persia intendi quello uscito nel 2008 allora risparmia i soldi per GOW3 che è un capolavoro sotto tutti i punti di vista.
    se vuoi la fat conviene quella da 80 Gb che oltre ad avere un HDD più capiente consuma meno, si surriscalda meno ed è meno soggetta ad Ylod e rottura lettore. per me, però, è sempre meglio la slim:D
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo è il thread specifico se hai dubbi relativi alla Ps3 slim: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-sulla-ps3-slim-chiedi-qua-250068/page18.html ,mentre per quanto riguarda le fat la 80 gb è sicuramente la console più affidabile di casa Sony,a livello di efficienza e di minor numero di rotture dovute sia al surriscaldamento che all'Ylod,che alla rottura del lettore.Per i bundle ti consiglio quello di Kratos,il gioco è uno spettacolo e se hai già giocato i primi è un'acquisto obbligato,trattandosi della conclusione della trilogia ;)
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    vai su gow assolutamente.

il bundle con gow 3 costa 350€, il mio consiglio è di cercare di risparmiare sulla conole liscia da 120 giga (a listino costa 299€ ma potresti trovarla anche sui 270€ o giù di li) e prendere la trilogia di god of war a 90€
  18. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    E' il ragionamento che ho fatto io, ma non volevo superare i 250€ per la sola console. Purtroppo però non trovo nessun sottocosto o offerta speciale in giro adesso... Dite che mi conviene aspettare un po' (un paio di settimane non sono un problema) che sicuramente qualche offerta salta fuori, oppure fino a, che so, agosto/settembre non se ne parla?
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non prenderlo per certo, ma verso fine anno la sony potrebbe operare un taglio di prezzi.
    se già hai intenzione di aspettare settembre ti conviene restare in attesa di maggiori informazioni a proposito.;)
  20. SyM989

SyM989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Ecco, io volevo evitare di aspettare fino a settembre se possibile :asd:
    Mi chiedevo appunto se entro breve erano possibili offerte che potessero accontentarmi, dato che ho visto che in altre parti di Italia ce ne sono.