1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti i supereroi della Marvel

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Gennaio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    La Casa delle Idee gestisce autonomamente i propri personaggi inseriti nel mondo dei videogiochi.


    Marvel Enterprises ha reso noto di aver assunto Ames Kirshen in veste di nuovo Manager Of Game Development, posizione sino a questo momento non contemplata nell'organigramma societario del colosso fumettistico americano. Kirshen guiderà un piccolo gruppo per la supervisione di tutti i videogiochi che usufruiranno delle licenze Marvel in quanto a tematiche e personaggi. Più di cinque supereroi Marvel - protagonisti di altrettanti titoli - si accingono a calcare il terreno videoludico da adesso e sino al termine del 2005: Spider-Man The Movie II (Activision), The Fantastic Four (Activision), The Hulk 2 (Vivendi), The Punisher (THQ) e X-Men Legends (Activision).

Condividi questa Pagina