1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti i Monster Hunter per 3DS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Settembre 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Durante la conferenza Nintendo, che ha dato inizio al Tokyo Game Show 2011, sono emersi i piani di Capcom per lo sbarco del brand Monster Hunter sul nuovo dispositivo portatile 3DS.
    Inizialmente si è parlato di Monster Hunter 3 G, in realtà già noto al pubblico. Questo episodio è il porting di Monster Hunter Tri per Wii su handheld.
    Dato che la serie spopola su PSP in Giappone, Nintendo ha deciso di approfittare della cosa portandola su 3DS. 3 G includerà, come la controparte per Wii, sequenze subacque, ed avrà un interessante dettaglio grafico come emerso dai filmati mostrati alla stampa.
    Il gioco arriverà in Giappone il 10 dicembre 2011 e sarà accompagnato da una periferica che aggiungerà a 3DS un secondo circle pad (lo stick analogico) e due grilletti L2 ed R2.
    Quindi Capcom continuerà la serie con un nuovo Monster Hunter 4, che sembra essere destinato al solo 3DS. In proposito è stato mostrato un video di combattimento con una sorta di grosso drago senza ali, ma risultava chiaro come il filmato fosse creato ad hoc.
    Maggiori dettagli quando riusciremo a reperire i filmati in formato decente.
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Lyce nel topic del liveblog ho postato il debut trailer del 4 se lo vuoi aggiungere ;)

    Ultima modifica: 13 Settembre 2011
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se questi 2 mh restano sul solo 3ds nintendo può dormire tranquilla in giappone
  4. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    basta mh su console portatili ,è nato su console casalinga e deve continuare cosi, possibilmente con qualche miglioramento al gameplay ed un online da paura
  5. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma perchè solo su quel fail di 3ds? ma che palle, sperano lo annuncino almeno per psvita o qualcosa, ma non solo 3ds, visto che ho una gran voglia di lanciarlo dalla finestra
  6. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Proprio per evitare questo tipo di cose! ;)
  7. Kiaktus

    Kiaktus Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma daiiiii perche` questa cosa ... nooooo. mi ero ripromesso di non comprare mai un 3ds anche perche` ne ho parlato male fino adesso ....ma..ma...MONSTER HUNTER. Il 3ds da oggi e' la console piu bella del mondo.shit!!