1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Tutti i dettagli sull'evento EA Play

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 7 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha svelato gli ultimi dettagli riguardo EA PLAY, inclusa la conferenza stampa e tutti i titoli che saranno giocabili durante l'evento. EA trasmetterà la conferenza stampa in diretta da Los Angeles e Londra il 12 Giugno alle 22.00 italiane, dando il via ad EA PLAY LOS ANGELES dal The Novo ed EA PLAY LONDON dall'Eventim Apollo in Hammersmith. Condotto dal CEO - Andrew Wilson - da Los Angeles e dallo Chief Competition Officer - Peter Moore - da Londra. La conferenza mostrerà alcuni dei più attesi giochi di EA che usciranno tra questo ed il prossimo anno, oltre che ad alcune sorprese. I Fan in tutto il mondo potranno sintonizzarsi alla conferenza in diretta streaming dalle 22.00 ore italiane su http://www.ea.com/play2016.

    EA PLAY è un evento del tutto nuovo, creato appositamente per i giocatori, allo scopo di portare ai Fan le novità sui giochi EA. Dopo la conferenza stampa, in entrambe le sedi, l'evento sarà aperto per provare i prossimi titoli in uscita come Battlefield™ 1, Titanfall® 2, FIFA 17, Madden NFL 17 e NHL® 17.

    Durante EA PLAY LOS ANGELES, avrà luogo il primo livestream multiplayer di Battlefield™ 1 intitolato Battlefield Squads, dalle 23.00 ore italiane. Due squadre da 32 giocatori, guidate dalla community, si sfideranno per ottenere la vittoria. Ciascuna squadra è composta dai più famosi YouTubers, Streamer Twitch e celebrità, inclusi Marshawn Lynch, Wiz Khalifa e Zedd. Il livestream continuerà per tutta la notte, mettendo in evidenza alcuni dei più grandi franchise EA.

    Oltre che provare i nuovi giochi, i presenti ad EA PLAY LOS ANGELES, potranno partecipare a tante altre grandi iniziative tra cui:



    • Provare le più importanti release mobile, incluse Bejeweled™ Stars e Madden NFL Mobile



    • Lunedì e Martedì, potranno assistere dal vivo all'evento di competitive gaming, incluso il Madden Championship



    • Lunedì, Todd McFarlane sarà disponibile per firmare una speciale versione limitata del poster di Titanfall 2, disegnato appositamente per EA PLAY



    • Domenica, potranno ricevere l'autografo da Todd Gurley, stella dei LA Rams ed NFL running back



    • Creare Battlefield 1 Dog Tags personalizzate della Prima Guerra Mondiale



    • Collezionare sei spillette speciali dell'evento



    • Sperimentare il nuovo schermo di gioco curvo Samsung, in grado di regalare all'utente un'esperienza di gioco davvero immersiva.



    Ospiti e non, che parteciperanno all'evento, saranno invitati a scaricare l'app ufficiale EA PLAY. Grazie a quest'ultima, i Fan in tutto il mondo, potranno assistere alla diretta streaming EA PLAY direttamente dall’app. In aggiunta, l'app darà accesso a tutte le informazioni relative all'evento, a tutti i nuovi asset di gameplay, alle news e alle bios degli sviluppatori di tutti i giochi presenti allo show. Per tutti coloro che saranno presenti all'EA PLAY LOS ANGELES, l'app conterrà informazioni utili come la mappa della venue, che li aiuterà a muoversi facilmente, a giocare tutti i giochi e partecipare a tutte le attività divertenti.

    EA PLAY sarà aperto nei seguenti giorni e orari:






    EA PLAY LONDON



    EA PLAY LA





    Domenica, 12 Giugno, dalle 7:00pm – 12:00am BST



    • Aperto ai consumatori dalle 10:00pm – 12:00am BST





    Domenica, 12 Giugno, dalle 1:00pm – 10:00pm PT



    • Aperto ai consumatori dalle 4:00pm – 10:00pm PT








    Lunedì, 13 Giugno, dalle 9:00am – 9:00pm PT



    • Aperto ai consumatori








    Martedì, 14 Giugno, dalle 9:00am – 9:00pm PT



    • Aperto ai partner e media







    I biglietti per l'EA PLAY sono esauriti, ma a seguito della forte richiesta, i biglietti limitati standby saranno disponibili per partecipare all'EA PLAY LOS ANGELES al The Novo, per i fan che vorranno partecipare all'evento.
    Leggi sul sito