1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti i coloro che, stanno aspettando una consolle XboX360 prenotata! !!ATTENZIONE!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_K1LL3R_IceGun, 5 Dicembre 2005.

1. Robert Smith 78

Robert Smith 78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io vorrei una console completa... perche è ovvio che non posso non avere come minimo una memori card ed un cavo rgb(quello in dotazione con av è da denucia...)

non è bello farsi i conti e dire non solo devo prendere la console ma anche quello poi quello in fine un gioco....

cmq è certo che tra non molto il prezzo della console calerà
  2. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MHa...che il prezzo della consolle possa calare a me non interessa molto...o meglio buon per chi la comprerà ad un prezzo inferiore.
    Io dico una cosa...e qui magari lancio anche un messaggio a KRONOS, il quale si lamentava un pochino dei prezzi...

Be io penso che la passione del videogiocatore, sia una passione , ahimè, molto dispendiosa...purtroppo per avere quello che si vuole bisogna pagare.
    Ma appunto se si tratta di una passione il prezzo non conta.
    Perchè per quanto mi riguarda, si!, sarà che la consolle costa 399 euro....sarà pure che nonostante il prezzo, alla fine non è completa, e si è lo stesso costretti a uscire altri soldini per comprare altri accessori...sarà pure che i giochi a 64 euro non sono regalati.
    Però io so che una volta che mi sono procurato tutti gli accessori, di sicuro i soldi spesi non li rimpiango, perchè sono sicuro che mi divertirò.
    Dalle mie parti si dice : " COME SPENDI, MANGI".
    E io onestamente non mi faccio problemi...se una cosa la voglio e mi piace...so che devo uscire i soldi...e non mi lamento (ovviamente soldi permettendo, ma male che vada,faccio qualche sacrificio,e alla fine i soldi li trovo).
    Sarebbe stupido lamentarsi...tantovale non comprarla.

MA il discorso che ho aperto era un altro...non si parlava del prezzo della roba...si parlava del fatto che nonostante le prenotazioni, fatte molte Lune orsono :D , alla fine si rischia di avere tra le mani qualcosa che non volevamo...ovvero una consolle con degli accessori inutili.
    Io stanotte ero talmente incazzato che non ho chiuso occhio.

Cmq se riflettiamo un attimo...io ho pensato che magari quel negoziante, in realtà sia un truffaldino.
    E si perchè magari apre le confezioni, ci mette dentro accessori che non vende a nessuno, e poi l' Hard Disk e il Communicator che trova dentro li rivende separatamente e si fa anche più soldi...una mossa degna di un cazzone che andrebbe pestato...la violenza è lecita quando c'è gente che non solo ti vuole prendere per il culo, ma così facendo insulta l'intelligenza altrui e fotte anche soldi.

Perchè se ci pensate...(e io ci ho pensato nel letto quando mi sono un po calmato)...come può essere che la Microsoft mi fa un Bundle contenente solo un Frontalino e L'adattatore di rete Wireless?
    Sarebbe una cazzata apocalittica!
    Perchè a che cristo mi serve l'adattatore di rete wireless, quando senza hard disk sul Live non si può andare?
    Quindi ci sarebbe sto adattatore di rete, ma niente HD?
    I pratica un adattatore di rete che non ci servirà a molto , se non a pulircisi il culo, fino a quando non si compra un HD.
    Sarebbe una follia!

Oggi sono ancora più convinto che non sia vero.
    Inoltre ho dat un occhiata al sito xbxo microsoft italia, ma non vi è riportata alcuna notizia in merito a variazioni di contenuti o affini.
    Inoltre vi sono ancora le figure dei Bundle (Core e PRO) con i rispettivi contenuti.
    Ergo stando a loro, nulla è cambiato.
    E cmq io avevo sentito solo la storia del telecomamdo disponibile sino a Natale, dopodichè, niente più telecomandi.

Cmq stasera alle 18:45 passo dal mio negoziante (quello che se non mi consegna la consolle per questa settimana gli faccio lo scalpo) e lo metto sotto interrogatorio.
    E voglio proprio vedere se lui ne sa qualcosa...
    Sarei dovuto andare stamattina... ma mi sono svegliato tardi.

Cmq stasera vi faccio sapere!
    Pure per farci 4 risate :D !
    Voi intanto se sapete qualcosa scrivete!

Un grosso salutone a tutti!
    Byeeeeeeeeeeee! :D
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ok che sei arrabbiato e ti capisco, ma usiamo un linguaggio meno colorito la prox volta ;)
  4. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Eheheeh...ok scusami Vereluc...farò il bravo!
    Ma ti riferivi alla parte scurrile?
    O quella dove propongo violenza contro il negoziante? :D

Perchè rimango dell'idea, che a sti individui andrebbero parcheggiate 5 dita sulla faccia. :D

Cmq scherzi a parte cercherò di ocntrollarmi di più.
    Ho colto l'avviso!
  5. imported_wolfla

imported_wolfla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao se posso dire la mia mi sembra veramente stupida come cosa che facciano un bundle con un connettore di rete wireless compreso nel prezzo anzi impossibile, perchè è il secondo accessorio più costoso (79.90 € sito xbox.com) quasi quanto l' hard disk e al 90% di chi compra l'xbox non serve a nulla, io mi sono comprato un modem-router ma non wireless e quindi non me ne farei un cacchio, poi la politica dichiarata dalla microsoft in mille interviste è di fare due console una più economica con meno accessori all'interno per invogliare i futuri nuovi Xboxettari e una versione "logica" per chi sa bene cosa sta comprando, un bundle come dici tu sarebbe una terza ipotesi chiamata "facciamoci del male"
  6. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Wolfla
    No no...erano solo ipotesi...era un ragionamento.
    Nulla di concreto.
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Vorrei assicurare coloro che hanno ancora dubbi sul contenuto delle due versioni. La Core è quella più "povera" mentre la Full conterrà sempre il pad wireless, hdd, communicator, cavo hd, e live gold. Se girate tutti i negozi online vedrete che hanno sempre le due confezioni a disposizione con il contenuto annunciato da microsoft. Avevo sentito anche io la storia del telecomando che sarebbe stato presente solo nei primi esemplari delle versioni full ma non so se è valida come voce...
  8. gino893

gino893 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma il gold che dite che è compreso, dura un mese? perchè se così fosse ce l'ha anche la core...
  9. 01matrix01

01matrix01 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    K1LL3R_IceGun so che non ti posso tirare su il morale, ma se vuoi ti posso far giocare sulla 360 FULL con PGR3 e QUAKE 4 (sono della stessa tua città) ;)

ecco il mio contatto MSN

matrix_ita@hotmail.it
  10. TonyCerume

TonyCerume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    premetto che personalmente non l' ho ancora acquistata.
    Però ritengo che la versione FULL sia PERFETTA così com' è, per il prezzo e per il contenuto: con il suo hard disk removibile da 20 Gb, il controller wireless, headset, telecomando, cavo alimentazione, cavo audio/video HDTV composito + component, adattatore scart, cavo ethernet, abbonamento a XBox Live Gold, una silver plate, e istruzioni.

Diciamoci la verità, aprire la confezione (io ho aperto quella di mio fratello) e trovare tutta questa bella robina, dà molta soddisfazione.

Spero tanto che Microsoft si limiti a togliere, (purtroppo ne ho sentito parlare pure io) solo il telecomando, e nient' altro.

Ma non può lasciare tutto così com'è?!

Bye!
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per il telecomando non è che mi cambi poi molto la vita ma se c'è è meglio...Nel sito ufficiale xbox c'è scritto che nella versione Full c'è il telecomando multimediale, diverso però da quello che vendono separatamente solo nei primi esemplari della full version.
  12. egramiac

egramiac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Grazie per il link egramiac, io ho prenotato a novembre la mia 360full e ancora mi deve arrivare :dho: spero ci sia il tette-comando:mavieni:
  14. egramiac

egramiac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so come fai, io mi sarei corroso nell'attesa!! Io adesso per comprarla (ma la comprerò sicuramente) aspetto gennaio, non ho voglia di scannarmi ora per averne una, e se il telecomando non c'è pazienza (ma per me alla fine lo lasceranno nel bundle)! Il problema è che stavolta di soldoni lo zio bill ne vuole tanti tanti... :(
  15. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora ti calmo subito dicendoti che lunica cosa che toglieranno e' il telecomando il resto sara' tutto uguale,
  16. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi e' venuto il dubbio che il telecomando incluso nella confezione sia diverso da quello in vendita? sapete se e' vero? qualcuno puo' postare una foto con il telecomado nel pacco?
    il dubbio mi e' venuto perche' ho letto nel sito xbox , che il telecomando incluso nel pacco si chiama telecomando multimediale per xbox360 , mentre quello in vendita telecomando multimediale universale per xbox360?
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quello compreso nel pacco FULL è diverso da quello che puoi acquistare a parte per due motivi, manca il tastierino numerico e non funziona con i pc media center, mentre quello che compri si, cosi mi pare di aver capito.