1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti gli effetti della playstation eye

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da rewrew, 29 Ottobre 2007.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    l'ha tenuto per ultimo perchè è l'ultimo effetto selezionabile!! :D
    no, il colore non si può cambiare..
  2. vuoshino

    vuoshino Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non male direi :D

    però, come potrebbe affermare anche il buon pecoranera, lo ha sempre fatto anche il fido iMAc con webcam integrata
  4. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    .. mi sembrano giochettini .. mi delude il FrameRate.. non credo sia la qualita'
    dell'upload perche' su alcuni effetti (quelli semplici sulla palette) e' piu fluido ..
    La qualita pixellosa poi .. ma che ci puoi fare con sta roba ? Useranno 0.1% di un SPE
    per fare sta roba ..

    Senti dal programma che scarichi, puoi almeno ri-editare file tuoi ? se Y, che formati .. ?
    anzi lascia stare .. tanto mi sembra di vedere quelle funzioni 'da turista' che ci sono
    nelle video camere ..
    - c'e' da dire che il SW e' gratis .. -
  5. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ma che commento hai fatto!?:confused: :confused: :confused:
    Se volevi un editor e una telecamera professionale la Pseye non fa per te.. non buttare i tuoi soldi invano. Prima scegli cosa vuoi e poi al limite paga.
    La Pseye è sostanzialmente un accrocco che serve per giocare e al limite fare delle videochiamate con la qualità di una webcam digitale. Questo "giochino" è appunto un passatempo.. oltretutto visto che legge solo il formato della PS3 non è utile per nient'altro che per fare 2 cosette.
  6. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    maaaa, perdonate l'ignoranza, oltre a cambiare colore fare questi effetti cosa fa?

    ovvero, tutti dicono che è addirittura meglio del remote WII, in cosa? perchè?

    (non vorrei essere OT però)

    ciao ;)
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ti rilancio qui:
    http://forum.console-tribe.com/consoles-war/t-eye-toy-ha-piu-potenziale-del-wiimote-40528.html

    Questi sono gli effetti che puoi fare con eye create che non è proprio un gioco.. è un editor video per fare un pò i cretini (in senso buono ovvio), ma nulla di che.. quello che si potrà e si può fare con PSeye è ancora da scoprire.. ora come unica "prova" certa abbiamo un Eye Of Judge da PAURA.
    C'è pure quell'altro programmino Aqua viva mi sembra.. che è molto carino in cui muovi delle cose a schermo muovendo le mani..

    Sul discorso che sia meglio del wiimote dipende da come giudichi il wiimote.. se ci hai giocato per un pò ti sarai reso conto che era una gran bufala quella di che ti dicevano.. (cioè che avresti mimato alla perfezione i giochi che facevi).
  8. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    grazie per il riferimento!

    sai cosa, la videocamera sulla ps2 era molto divertente, ho diversi giochi da giocare in 4 persone in contemporanea che ti sbellichi dalle risate!!

    giocato con il WII remote? ho mio cugino che ha la WII e per causa lavoro me la lascia per settimane, di giochi ne ha veramente tanti e ti dico che ci passo delle gran belle serate con amici! altro che bufala, in tanti ci si diverte veramente molto, molto di piu che non con la mia PS3! (in single player hai ragione però, sono pochi i titoli a cui ci ho giocato per ore e ore, a differenza di titoli per l'XBOX 360).

    ritornando in tema eye, non vedo l'ora che venga applicata a giochi rigorosamente multiplayer, da fare con gli amici tra un bicchiere di vino e un altro :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  9. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Su questo concordo.. io non ho mai messo in dubbio la validità del Wii come multiplayer.. ma dipende cosa ti piace fare con gli amici.. vino ai castelli romani e fine serata passata a filosofeggiare?
    giochi di ruolo che ti prendono per una serata intera che quando arrivano le 4 di mattina rimani di stucco perchè pensavi di aver incominciato da un quarto d'ora?
    chiacchiere semplici al pub?
    E' capitato di rado di giocare con il Wii, ma quelle volte che è successo mi sono divertito se eravamo almeno 6-7 giocatori.. provandola già in due mi è venuta l'orticaria.. figurarsi da soli..
    Ma sono pareri soggettivi..
  10. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    ovvero in italiano corrente, sparare cazzate da ubriachi :D :D :D

    cmq grazie per parere espresso ;)
  11. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ho capito cosa può fare o cosa potrebbe fare la Pseye collegata alla Ps3, ma può essere collegata al PC (Win XP) per videochiamare magari con Skype?!
    Qualcuno che ce l'ha può fare questa prova?!
  12. Mihnea

    Mihnea Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Quoto. è :eek: :eek: :eek:
  13. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    Ti straquoto alla grande oh supremo... adesso che so che hai PS3 e mac posso dire che 6 un grande... ma tanto x curiosità.... anke se so ke non centra... il server del forum è APPLE?

    faximusy altro mito.... ma tanto x curiosità ancora i moderatori hanno tutti mac??? anke io!!!!
    il mio caro e buon G5 non mi ha mai deluso..... poi con gli effetti della sua cara e vecchia iSight ormai in pensione.... ah bei tempi....

    ok basta parlare di mac va, visto che gli utenti win si meraviglianoo troppo.....
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tanto per cambiare tema, nessuno l'ha provata su mac?
  15. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    ma si dovrà collegare con il cavo usb? se s,i si dovrà tenere il filo sempre di mezzo? perchè nella parte posteriore della play non ci sono porte usb o sbaglio?
  16. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero che in futuro ci sia una versionè più approfondita di eye create,magari anche la possibilita di importare sia audio che video e applicare gli effetti come succede sul pc ,ma senza grosse pretese comunque se vi va aprite questo link il quale ho creato un effetto magico con la ps3 .http://www.youtube.it/procton771
  17. buellxb9s

    buellxb9s Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bello....come hai fatto ??
  18. Faneko

    Faneko Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    In una città fatta di skateboard e corse clandesti
    mi piacerebbe saperlo....
    anche perchè l'isight è fuori produzione e non riesco a trovare webcam che rimpiazzino la mia vecchia....
  19. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo potresti fare anche tu se hai la telecamera eye ,è un effetto creato dal software eye create,il programma è semplicissimo da usare.
  20. kemmy

    kemmy Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2006
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome
    volevo sapere se era confermata l'uscita della PLAYSTATION EYE per domani senza Eye Of Judgment?

    Inoltre volevo aggiungere che un pò di tempo fà ho letto un articolo di Burnout Paradise, dove nell'online la pseye scatterà una foto ogniqualvolta faremo un incidente con la nostra macchina per immortalare l'espressione del giocatore mentre guarda la sua macchina accartocciarsi...secondo me è una bella cosa, voi cosa ne pensate? :D