1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti devono vedere! gare derapate super fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da bruce_Lee, 21 Settembre 2005.

  1. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    altra cosa, se volete salvare, cliccate col tasto destro ecc....;)

    merito un punto vero?:D :D :p :p
  3. Saipher-kerz

    Saipher-kerz Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2005
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov
    a parte che mi vengono i nervi...capisco nelle gare di esibizione, ma quando li fanno in mezzo alle strade normali mi viene un nervoso! non tanto per il rischio, sono giappi non me ne frega + di tanto, però con i soldi delle gomme ke saran da buttare si compravano la 360 :D

    Io mi voglio lamentare con l'autore del filmato, e protesto perkè a parte la bava che mi è colata sulla tastiera, la prossima volta voglio vedere fare quei numeri con la mia fiat bravo 1.6 che con un lancer evo ha in comune solo i consumi metri/litro..

    cmq a parte il fatto ke quelle makkine sembrano degli overcraft + ke auto, la + bella secondo me è la lexus nera che si vede a circa 2 minuti e 20 :D


    edit di 10 minuti dopo: ma tra tutte le canzoni del mondo...proprio quella lagna?:confused:
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    azz pero non mi aspettavo che c'e anche quel Audi stationwagoon o quel lamborghini:D

    avete visto il finale, l'auto è volata via per colpa della legerezza e della velocita:eek:
    maddona sti giapponesi, troppo grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  6. Nimrandir

    Nimrandir Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quell'audi station wagon ha solo 400cv e 4wd :D :D :D :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  7. mrc81

    mrc81 Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano prov

    beh grandi...se ogni volta spaccano un auto per capire come fare a non farla spaccare non è ke sono troppo grandi :D:D