1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutti calciatori grazie a Club Football

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 29 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Le diciassette versioni del titolo Codemasters offriranno ampie possibilità di modifica.


    Codemasters ha presentato con alcune fotografie gli editor disponibili in Club Football, il gioco di calcio per PlayStation 2 e Xbox che sarà pubblicato il 10 ottobre in ben diciassette versioni (per altrettanti club europei). La sezione Edit permetterà di creare, praticamente da zero, un sosia da inserire successivamente nella rosa della nostra squadra del cuore, con cui determinare i migliori risultati (o i peggiori, secondo la propria bravura). Gli editor si estendono anche alla rosa delle squadre e permetteranno di creare team di fantasia per organizzare successivamente amichevoli o tornei. Nelle immagini potete vedere alcune prove realizzate dagli sviluppatori su alcune squadre inglesi piuttosto celebri.