1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutta la verità sull'E3

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da liberogrande, 29 Maggio 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma il responsabile area Sony si crede simpatico?
    Vabbè...ma è vero ke microsoft vuole fare 1 miliardo di utenza? Mi sembra davvero un obbiettivo utopistico a dir poco...anke xkè se microsoft vorrà espandere il suo campo di "utenza" come minimo nella x360 ci dovrà mettere un registratore DVD e altro ke 20 gb di HD...Pensandoci bene è davvero impossibile. Per il resto del video si sapeve già tutto o quasi...:)
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Contano di vendere la console anche alla popolazione del terzo mondo :strano: ?
  4. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Già, stanno un po' male... :sonno:
  5. liberogrande

    liberogrande Guest

    Nonostante le sue battute non sempre riuscite il responsabile area Sony di 1 cosa ha maledettamente ragione: Sony nonostante nn avesse nulla tra le mani è riuscita ad eclissare i suoi avversari.Come?Tappezzando Los Angeles di pubblicità,mettendo cartelloni ovunque dentro e fuori la fietra,proponendo filmati assolutamente nn in real time,cn il preciso scopo di metter in ombra le rivali (Ms in particolar luogo)Come si chiama tutto questo?Marketing,su questo piano Ms nn è stata all'altezza!Dal punto di vista d'impatto Ms ha perso clamorosamente l'e3,pur giocando in casa!E pur avendo la console in fase + avanzata di sviluppo rispetto alle concorrenti!
    Se i capoccia di Ms nn si danno1svegliata,se nn aumentano publicita e promozioni varie,mi duole dirlo ma credo che Sony vinca nuovamente.Ripeto dal punto di vista d'immagine ha già vinto all'E3,pur nn avendo nulla di reale!E' già entrata nel cuore di milioni di videogamers.Credo in Xbox360,ma spero ke Ms nn si faccia fregare!
    Se nn adottano una strategia nel marketing vincente altro ke 1 miliardo d utenti!
  6. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Se le distribuiscono insieme agli aiuti umanitari, si arrivera' anche au uno e mezzo....