1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tutorial per l'hack del fw [Inglese]

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sephiroth79, 18 Maggio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, di seguito posto due link, il primo:

http://dwl.xbox-scene.com/tutorial/Making-your-Toshiba-Samsung-Xbox 360-play-back-ups.pdf
    è una guida per l'hacking del lettore usando il fw dei ragazzi di foros360.com,

il secondo:

http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=513220

è una guida per l'hacking del lettore usando il fw creato da commodore4eva.

Mi sono solo limitato a postare dei link quindi tutti i crediti vanno alle persone che hanno creato i fw e a coloro che hanno scritto i tutorials.

Un solo avvertimento: M$ ha annunciato che prenderà provvedimenti per rispondere a questo hack, in particolar modo ha detto che tutti coloro che modificheranno il fw della propria 360 si troveranno con una macchina che potrà far girare, in OFFLINE, i soli giochi pubblicati fino ad ora.
    Questo lascia intendere che M$ implementerà nei prossimi giochi una procedura di check del fw ed eventualmente di sovrascrittura.
    Staremo a vedere, può darsi anche che sia solo un bluff.

C'è inoltre da dire che se non fate cazzate e vi conservate il fw originale potete sempre riflasharlo e riportare la 360 allo stato iniziale.
  2. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    penso che se faranno un aggiornamento con dei giochi nn si limiteranno ad un aggiornamento del fw del lettore, anzi probabilmente neanche lo toccheranno. lavoreranno sicuramente sulla dash. magari prima di usare il gioco che ti fa l'update lo si copia su hd del pc e si potrà provare a modificare i files dell'update. vabbè sono solo congetture.

per i tutorial, possibile che in un forum con millemille persone che dicono di aver fatto tutto bene non ce ne sta uno che fa un tutorial completo ben fatto? lo farei io ma non ho un masterizzatore DL quindi non potrei testare il risultato finale del lavoro
  3. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I tutorial che ho postato sono davvero ben fatti cmq.
  4. ginnolo

ginnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    insomma questo tutorial non mi sembra molto completo
  5. fabrydj

fabrydj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: