1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Tutorial] Guida definitiva all'acquisto delle nuove Xbox 360 "Falcon"

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da astuni, 27 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mantovanodoc

mantovanodoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!! sono nuovo del forum e anche del mondo xbox...io ho acquistato 2 giorni fa un'xbox pro hdmi in confezione singola non quella in bundle con giochi come halo 3 e cod4. Prima di tutto ho guardato l'etichetta per controllare se era falcon ma su questa c'era scritto "hdwr pal zeph"..ho pensato chissene me la compro e se si rompe me la faccio cambiare..però appena a casa ho notato che l'alimentatore era da 175 w e anche il cavo dell'alimentatore è quello delle falcon..potete illuminarmi??
    p.s. il lotto e team FDOU 0737 ed è stata cosruita nel 09/09/2007

ciao e grazie a tutti!!!
  2. Perry

Perry Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho comprato una zephir per sbaglio. ma mi interessa solo una cosa. se mi capitano i rrod, me la cambiano in garanzia e mi danno una falcon?
  3. ddr87

ddr87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oggi ho comprato la 360 value pack ed e una falcon con hdmi pagata 360 con secondo pad wireless che dite ho fatto un affare?
  4. marlin2

marlin2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    79
    eccomi

value pack con viva e forza da mediaworld etnpolis a 299

falcon
  5. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA LA FINITE TUTTI QUANTI!!?!

questo topic e stato fatto ed e stato aperto per far capire a tutti come riconoscere una falcon e quindi per essere guidato meglio all'acquisto... non per venirsi a lamentare se ne avete comprata una non falcon o se l'avete comprata ad un buon prezzo e dove l'avete presa...

non gli e ne frega niente a nessuno se siete stati sfigati o fortunati, l'unico modo per vedere se siete stati sfigati o fortunati e vedere se entro un anno la vosta 360 fonde o meno a prescindere se sia falcon o no (ci sono meno possibbilita che le falcon fondano ma lo fanno pure loro). :dance2:
  6. icemankimi

icemankimi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate una domanda:
    ho mandato la mia 360 in assistenza ed è una Rev1 oppure una Zephyr (non so,non me ne intendo molto e non ho avuto modo di vedere) perchè ha l'alimentatore da 203W.

quindi mi chiedo,loro mi rimandano al massimo una Zephyr perchè con una Falcon il mio alimentatore non andrebbe bene giusto?

quindi devo rassegnarmi al fatto che non avrò l'HDMI giusto?
  7. N3skynet

N3skynet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono un vecchio (ma vecchio!) utente del forum.... non postavo più ormai da non so quanti mesi, ma ho sempre continuato a leggervi ;)
    Arrivate le feste, mi sono finalmente deciso ad acquistare questa benedetta (maledetta?) Xbox 360...
    Innanzitutto mi complimento con astuni per l'ottimo thread, grazie per le preziose info!
    Volevo solo sapere se tutto quanto detto (sopratutto in merito a lotto e data di produzione) fosse valido anche per le Halo 3 Edition (non mi riferisco al bundle con halo 3 ma alla console verde opaco!).
    Ho aspettato tanto.... ed ora che l'ho trovata ad un prezzo decente non vorrei incappare in una mobo zephyr.....

Grazie a chiunque avrà la bontà di informarmi ulteriormente ;)
  8. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    che la falcon sia con me!
    lo presa ragazzi!
    peccato che non c'era skate usato se no lo avrei preso :)
  9. maurozo

maurozo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    preso una elite al mediaworld di trento , è una falcon, data di produzione 2/11/2007 .
  10. Dep305

Dep305 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho presa a 279 euro da bruno euronics Modica (RG)

è hdmi, data d produzione settembre 2007, lotto 737, team fdou

di fuori l'etichetta dice che è 203 W, ma controllando l'alimentatore, c'è scritto 175W

è buona??? grazie per le risposte.
  11. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

tutte sono a rischio frittura, anche le Falcon. Cmq goditela al massimo hai sempre l'assitenza
  12. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh boh, mi sa che ti tocca andare a culo come con le arcade/elite...

Il lotto di produzione non da garanzia di avere una consolle falcon... solo l'indicazione dell'alimentazione a 175w è l'unica garanzia certa che dentro la scatola ci sia una falcon, ma finora di queste versioni (arcade-elite-halo) non mi è mai capitato di vedere etichette con la dicitura da 175W... anche se poi magari, come riportato da altri utenti dentro ci puoi trovare accoppiate varie (falcon con 175W oppure falcon con 203W oppure zephyr con dissi nuovo e ali da 203W ecc...)
  13. N3skynet

N3skynet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie astuni... immaginavo che per la halo 3 edition non ci fossero garanzie certe... Lunedì sono andato al negozio a squadrarle, ma ho notato che l'etichetta con il Lot.#0736 Team ADUE era appicicata sopra un'altra etichetta che riportava Lot. #0731 FDOU. Sarà quella "sotto" quella "reale"?
  14. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Leggi la guida, se non sbaglio le prime falcon prodotte sono a partire dal team FDOU Lotto #0736 quindi quella la escludi a priori... L'etichetta di sotto è sempre quella relativa all'assemblaggio vero e prorpio della consolle, quella superiore è relativa al package/re-package
  15. N3skynet

N3skynet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo, quindi per ora scarto le Halo 3 Edition che ho visto... Da domani mi rimetto a caccia :biggrin: Grazie per le info e a buon rendere ;)
  16. paslelxi

paslelxi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga se avete delle offerte di centri commerciali sottomano paasatele please :)
  17. imported_Luca85

imported_Luca85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    insomma ragà a voi come vanno queste falcon??? a me va benissimo
  18. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    In genere vanno bene, nel senso che non presentano più problemi legati al surriscaldamento, tuttavia soprattutto in america si sono manifestati casi di malfunzionamento dovuti al pessimo sistema di alimentazione (da noi i casi sono meno frequenti a causa del maggiore voltaggio delle nostre linee elettriche).
  19. astuni

astuni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [grattata da paura]
    La mia rulla di brutto e non ha mai dato un minimo problema... surriscaldamento zero, anche adesso che la stresso con Mass Effect!
    [arì-grattata da paura]
  20. Mister_K

Mister_K Guest

Se non sbaglio hanno la corrente a 110 invece che a 220, no?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.