1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Tutorial] Guida definitiva all'acquisto delle nuove Xbox 360 "Falcon"

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da astuni, 27 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liquid81

    liquid81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi ho visto un budle halo3 team adue lot 0736 a 203 w , anche l'adesivo sotto segnava 203w , è possibile che sia cmq una falcon? il commesso del negozio mi ha deto di si. ma io non credo. qualcuno può darmi un consiglio? grazie
  2. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se leggi bene la guida c'è scritto chiaramente che la falcon è ancora compatibile con i vecchi alimentatori, ed è quindi possibile, come riportato da altri utenti in questo stesso thread, che siano in vendita falcon con l'ali da 203W.
    [Polemic mode=on]
    Ma perchè non guardate al di là del vostro naso :D
    [Polemic mode=off]
  3. liquid81

    liquid81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ok , ho letto la guida , volevo solo sapere se qualcuno aveva già acquistato il mio stesso bundle con le stesse caratteristiche.
    cmq. grazie per la celere risposta.
  4. Marphil

    Marphil Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma non c'è un modo per vedere l'etichetta sottostante evitando di rovinarla? (ho provato con 2 scatole ma appena sollevavol leggermente l'etichetta si portava via pure pezzi dell'etichetta di sotto che diventava illeggibile).

    Erano lotti 0744 di pro con CoD4 in bundle, me sapevano troppo di Falcon e Ali da 175W :asd:

    Le Arcade erano tutte ad etichetta unica (ali da 203) e lotto 0737

    Ma poi ho guardato un pò ovunque ma la data di produzione non l'ho proprio trovata...do sta di preciso?
  5. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'etichetta di sotto si vede abbastanza bene senza staccare quella sopra, soprattutto se sono incollate disallineate una rispetto all'altra, per la data di produzione devi alzare l'aletta di cartone della scatola, sta sopra il codice a barre sulla consolle
  6. liquid81

    liquid81 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ieri ho acquistato un pro alla mondadori a milano era un bundle halo 3 team adue lot 0736 203 w , mentre l'adesivo che stava sotto era team fdou lot 0730 203 w , la console è datata 22/07/07 , mi sa che non è una falcon. cmq sapevo di poter incorrere in questo rischio, ma l'ho presa perchp era in offertissima. 349 euro console pro + halo3 + un joypad aggiuntivo( oltre a quello contenuto nella console ). inizialmente volevo cambiarla , ma poi mi sono chiesto è proprio così male la zephir? mica saranno tutte difettose. cmq ho scritto questo post , per far si che nessuno faccia il mio stesso erroe nel caso in cui si trovi davanti allo stesso bundle , con lo stesso lotto. non è una falcon!!!!!
  7. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    conta che le falcon sono state prodotte SOLO a partire dal Lotto 0736 del team FDOU, quindi la tua essendo di 6 settimane prima era sicuro che fosse una zephyr
  8. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    anchio ho la pro bundle halo 3 e mi sono accorto che sotto all'adesivo dove cè scritto team adue lot 0736 si trova un altro adesivo con scritto team FDOU

    strana sta cosa :cry:
  9. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è strana, l'hai letta la guida?!?!?!
  10. Marphil

    Marphil Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il fatto è che tutte le etichette erano praticamente incollate in modo super allineato una sopra l'altra (sovrapporto quasi alla perfezione in pratica) altrimenti se era facile manco chiedevo consiglio ^^.

    L'unica aletta che ho visto era quella della parte superiore che sollevandola si vedeva il seriale della console ma sotto non c'era nulla. Ho alzato l'aletta sbagliata?
  11. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No è quella, ma spesso il buco nel cartone è allineato a livello del seriale, mentre la manufacturing date sta un pò sopra, dovresti infilare il dito e provare a spostare poco poco il cartone per leggere sopra il codice a barre...
  12. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    la scritta Manufactured dove la trovo? non la vedo da nessuna parte nella scatola ;)

    astuni nella etichetta sopra cè scritto for distribution in italy e invece in quella sotto cè scritto EN/FR/DE/IT intravedo questo il lot no è coperto dal codice a barre
  13. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la manufacturing date è stampata sulla consolle non sulla scatola
    la trovi alzando l'aletta di cartone, ma spesso anche qui non è perfettamente allineata e risulta nascosta dal cartone. Sta sopra al seriale.

    Per l'etichetta devi avere fortuna e beccare quelle allineate male... comunque non so voi, ma io non ho avuto grossi problemi a leggere sotto...
    sarà l'infravisione :D
  14. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    la mia è 2007 07 21
  15. Marphil

    Marphil Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beato te, in quelle che ho visto al Mediaworld ci saranno stati 2 mm di differenza a dir tanto tra le 2 etichette sovrapposte -.-

    Me sa proverò il metodo "gratta e vinci"
  16. aLmAFu3Rt3

    aLmAFu3Rt3 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga... se volete andare sul siccuro... prendete quelle col lot 0744 importate solo in Italy datate 2007/09/... in poi.... guardate bene l'etichette doppie sotto che siano a 175w... (solitamente queste fan fattica a farsi vedere) le altre a 203w e datate 2007/08/... in giu... la maggior parte l'etichette doppie si vedono tutte e due i voltaggio sia quella sopra 203w che quella sotto 203w... ma come dicevate prima alcune di queste possono essere delle falcon col alimentatore a 203w... xcio.. guardate bene e andate sul siccuro... Lot 0744 guardate l'eticheta sotto che sia 175w come dice questa guida all'inizio... SAluti.. :dance2:
  17. maurieck

    maurieck Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ...volevo ringraziare l'autore della guida ed anche di tutti gli utenti che hanno contribuito al thread...io l'ho presa mercoledi da mediaworld (bundle con Halo3) a Roma (Centro Commerciale Porta di Roma)...ed è stato piuttosto facile individuarla (doppia etichetta, quella nascosta , ma visibile, citava 175 w)...ne avevano diverse..per chiunque volesse prenderla lì: non soffermatevi su quelle che trovate davanti agli ascensori...le ho controllate parecchie ed erano tutte a 203w...uscendo dagli ascensori andate a dx...dove ci sono gli accessori per console...:lalala:
  18. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vedi che la guida da i suoi frutti!
  19. steveone

    steveone Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quindi se devo prendere una xbox cosa devo guardare esattamente? e cosa ci deve essere scritto esattamente? Non vorrei sbagliare...
  20. ddr87

    ddr87 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    basta leggere in prima pagina
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.