1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tutorial caricare giochi per psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jackoff, 11 Luglio 2008.

1. jackoff

jackoff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao
    ho comprato una psp nuova con firmware 3.95 e vorrei caricare su dei giochi.
    ho provato a dare una occhiata in giro in questo forum ma mi sono confuso le idee...
    qualcuno mi puo dire o linkarmi un tutorial in cui mi spiega come posso farlo?

ho un altra domanda ho provato a connettere la psp al pc tramite usb mettendo la psp in modalità usb ma quando cerco di entrare nel disco rimovibile mi dice "inserire un disco nell'unità d", quest'errore puo essere perche non ho la memory stick?

grazie:)
  2. kratos93

kratos93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prima di tutto per caricare i giochi backup devi avere un custom firmware. per installarlo devi avere un'altra psp con un custom firmware e con questa psp modificare la batteria e la memory stick x farla diventare magic memory stick.

http://psp.console-tribe.com/tutorial/114/guida-all-utilizzo-del-despertar-del-cementerio-v50.html

se vuoi semplificarti la vita ti consiglio di usare il kit creator di Rebuman
    http://psp.console-tribe.com/news/4...tor-v003--cf-393-trib3-hybrid-by-rebuman.html
    stto trovi anke una guida.
    infine dopo aver installato un custom firmware i giochi li devi mettere in X:/ISO ( X è la lettera che vedi come disco rimovibile da PC
  3. jackoff

jackoff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per installarlo devo per forza avere un'altra psp?
    e senza non si puo fare?
  4. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Ricorda le iso si ricavano dagli umd! E cmq nell'usb ti da quell'errorre proprio perché non hai la memory stick.
    Senza che hai una psp già moddata ti devi comprare la datel (batt. già panorizzata) e ti crei la magic memry stick con un programma chiamato totalnewbieinstaller (mi sembra che ci sia una guida al riguardo).
  5. jackoff

jackoff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non ho un altra psp modificata e quinidi non lo posso fare?
    una curiosità:se la psp non puo essere modificata se non con un altra gia modificata, come hanno fatto allora a modificare la prima psp? :)
  6. giulio_19

giulio_19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xke fino al 3.50 si potevano modificare senza pandora
  7. jackoff

jackoff Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e quindi se facessi il downgrade lo posso fare senza l'altra psp giusto?
  8. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma con gli ultimi firmware (nel tuo caso 3.95) non puoi far niente senza pandora ;)