1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turtle Power da oggi su XBLA

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da zerops3, 14 Marzo 2007.

  1. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma questo non è difficile perkè nn si trova la strategia...è difficile perkè devi continuamente premere a muzzo i tasti a velocità smodata.....che cazzo di senso ha? capisco solo ora perchè un tempo gli adulti nn capivano sti giochi.....sono divertenti si....ma io mi incazzo e do fuori per molto meno....figurati morire 50 volte al primo livello....ho dovuto spegnere oggi
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si vabbe' Billolo, ma se muori 50 volte al primo livello sei una pippa hahaha :D E poi le tecnike ci sono eccome ... ti dico solo ke in singolo il primo livello si puo' fare senza perdere neanke una barra d'energia, fai te ... :D
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti scusa...la tecnica è......salta a muzzo a velocità smodata....cazzo ci vuole un genio...o un pollice allenato!?! 50 volte è un modo di dire....ce l'ho fatta morendo una volta.....ma probabile sia stata la genoristà della madonna
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    A dire il vero la tecnica a cui mi riferivo e' di stare su una linea superiore a quella del mostro, continuare a colpire e alzarsi pian piano insieme a lui .... :D Cmq hai capito cosa intendevo, e' ovvio ke con le due dimensioni, poi, si faceva poko ... quello a kui mi riferivo e' ke ovviamente oggi con tutto il popò di potenza ke abbiano in mano, i programmatori riescono ancora a sfornare gioki ke durano 3 ore e si finiscono ad okki kiusi, ovviamente nn tutti, ma prendi per esempio un GRAW ke in singolo lo finisce davvero anke mio nonno in carrozzella ... si sempre lui, e' fortissimo in tutto :D E comunque e' vero i gioki di una volta diventavano anke frustranti alle volte ed erano fatti per far buttar giu gettoni, pero' quando finivi certi gioki con 3 vite in croce (ovviamente nn parlo di TMNT ma di cose tipo Shinobi o Ghouls 'n Ghosts) dopo aver smadonnato a destra e a manca c'era molta piu' soddisfazione .... ci vorrebbe una via di mezzo fra i gioki di adesso e quelli di una volta secondo me ^_^
  5. Tdh Aceto

    Tdh Aceto Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa tecnica si può usare anche per gli altri boss? Qualcuno ha fatto tutti gli obiettivi? Come si riesce a passare tra i tubi che ti frizzano senza farti beccare? A me pare impossibile...
  6. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io l'ho sblokkato...... :D

    gioka con un tuo amiko fallo andare avanti e faglieli distruggere dopo passa ahuahuuhahuauhauha
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si tranne ke kon quelli multipli, cioe' Bebop E Rocksteady e ovviamente Shredder. Per quanto riguarda il dottore ke vola qui e la' seminando topazzi in giro basta mettersi in mezzo allo skermo sul fondo in basso e continuare a dar colpi senza mai saltare e nn perdi nenake uno skakketto di energia.
  8. Tdh Aceto

    Tdh Aceto Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grandissimo! Ottima idea....;)

    Grazie! Perfetto non ho perso neanche una barra contro Baxter

    a proposito sapete dove si possono reperire gli altri titoli per le TMNT? Sò che in alcuni ultimi giochi delle tartarughe usciti per la vecchia xbox sbloccavi degli arcade...
    Ho visto Teenage Mutant Ninja Turtles 4: Turtles in Time Level ed è spettacolare!! Quello che ha rilasciato casa microzoz è una ciofeca! E' possibile averlo in emulazione su xbox vecchia o su pc?