1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Turtle Beach all'E3 2016

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Turtle Beach Corporation (NASDAQ: HEAR) continua a stupire rimarcando il proprio ruolo di Leader nell’innovazione del Gaming Audio, derivante da oltre 40 anni di storia, annunciando oggi i nuovi prodotti che debutteranno all’ Electronic Entertainment Expo (E3) di quest’anno. Come prima cosa, la compagnia celebrerà il lancio della sua nuova linea Elite Pro, nuovo equipaggiamento per il Gaming Audio nel mondo eSports, offrendo ai partecipanti l’opportunità di sedersi e giocare toccando con mano il futuro del comfort e delle performance audio nel gaming competitivo, con la speciale partecipazione di membri dei team OpTic Gaming e FaZe Clan. Inoltre, Martedì 14 Giugno, i fan che si recheranno al Booth E3 di Turtle Beach dalle 13:30 alle 14:15, e ancora dalle 15:15 alle 16:00, avranno la possibilità di vedere all’opera gli OpTic Gaming e il FaZe Clan in alcuni match amichevoli testa-a-testa.

    In secondo luogo, Turtle Beach metterà in mostra le sue nuovissime Stealth 350VR – Cuffie da gaming ricaricabili (più di 30 ore di autonomia) ergonomicamente progettate per essere usate con apparecchi a realtà aumentata (VR), che accettano lo standard audio VR migliorandolo con un suono amplificato e tante altre feature e funzionalità. Ancora, il nuovo Stream Mic – il primo microfono con prestazioni professionali progettato per permettere ai giocatori di trasmettere come un vero professionista direttamente da Xbox One e da PlayStation®4, oltre che da PC e Mac.
    Ultimo ma non meno importante, gli audiofili potranno farsi letteralmente trascinare via con l’anteprima dell’HyperSound Glass – i primi Speaker Direzionali Trasparenti al Mondo. L’E3 si svolgerà da martedì 14 a giovedì 16 giugno presso il L.A. Convention Center con Turtle Beach che sarà presente alBooth #4800 della West Hall.

    “Veniamo da una grande partenza in questo 2016 e sembra che andrà ancora meglio visto che abbiamo creato prodotti tanto innovativi che offrono ai giocatori un’esperienza sempre migliore,” ha dichiarato Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “ad Aprile abbiamo pubblicato i grandi risultati relativi al Q1. Il sabato appena passato ha visto il lancio della nostra nuovissima lineaElite Pro, che stabilisce un nuovo standard delineando il futuro del gaming competitivo per quanto riguarda le performance audio ed il comfort. Abbiamo inoltre recentemente annunciato le partnership con OpTic Gaming e FaZe Clan – due delle organizzazioni eSports migliori del mondo. E ora siamo qui all’E3, a rivelare due nuovi prodotti che dimostrano il nostro modo di pensare, sempre rivolto al futuro: le cuffie da gaming Stealth 350VR e lo Stream Mic, con il lancio di entrambi previsto entro la fine dell’anno. Tutto questo ed è solo giugno, e certamente ci sarà ancora molto che ci attende.”

    I dettagli completi dei nuovi prodotti Turtle Beach come le cuffie da gamingStealth 350VR ed il nuovo Stream Mic:
    • Turtle Beach® Stealth 350VR Gaming Headset – Le cuffie da gamingStealth 350VR trasmettono l’audio della Realtà Aumentata in maniera forte e chiara con oltre 30 ore di autonomia, con Boost dei bassi variabile, amplificatori, ed un design ergonomico “costruito per la VR” che lasciano spazio alle fasce e ai cavi per la VR. Gli speaker al neodimio da 50mm delle Stealth 350VR assicurano una ricca esperienza audio con alti precisi e bassi fulminanti, mentre il liscio tessuto in schiuma memory che fa da cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti assicura il massimo del comfort. Il microfono a cancellazione di rumore rimovibile permette una chat cristallina perfino quando nel mondo reale il rumore di sottofondo si fa insistente, mentre il Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce dentro le cuffie evitando di urlare agli altri giocatori. La gestione dei cavi sarà semplicissima grazie ai cavi staccabili delle Stealth 350VR, mentre i controlli audio saranno sempre a portata di mano, montati sulla parte destra delle cuffie. Le cuffie da gaming Stealth 350VRdi Turtle Beach saranno lanciate quest’autunno.
    • Turtle Beach® Stream Mic – Lo Stream Mic è il primo prodotto di questo genere, un microfono professionale creato per i giocatori che permette loro di effettuare streaming direttamente dalle console. Con lo Stream Mic, i giocatori possono trasmettere in diretta i loro gameplay da Xbox One o PS4™, cosi come da PC o Mac grazie alla compatibilità universale plug-and-play. In più, il software dello Stream Mic fornisce dei pre-set adattabili e completamente personalizzabili, mentre un microfono con una gamma di capsule duali con un avanzato sistema digitale, supporta numerose tipologie di pre-set per ambienti e applicazioni differenti, infine, l’uscita audio delle cuffie a latenza zero permette un monitoraggio accurato così che chiunque possa trasmettere come un vero professionista. Lo Stream Mic di Turtle Beach porterà il vostro stream di Twitch, YouTube e MLG.tv completamente ad un altro livello, e sarà lanciato questo autunno.

    Oltre alle Stealth 350VR e allo Stream Mic, Turtle Beach mostrerà il primo prototipo di HyperSound Glass. HyperSound® è una delle più grandi innovazioni nella tecnologia audio da decenni a questa parte. Rappresenta fondamentalmente un nuovo approccio alla trasmissione del suono che genera un raggio sonoro stretto ed altamente direzionabile nell’aria. Come un riflettore direziona la luce, l’HyperSound consente di puntare il raggio sugli ascoltatori designati in uno specifico punto, trasmettendo un’esperienza audio immersiva simile al 3D. L’ultima innovazione della compagnia apre le porte per un’esplorazione futura verso molteplici direzioni per i prodotti audio e le loro applicazioni, incluse le integrazioni con monitor desktop, sistemi di speaker per computer, display commerciali, settore automobilistico e molto altro. Essenzialmente, ovunque ci sia del vetro vi è ora un potenziale per l’audio.
    Leggi sul sito