1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turok

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 5 Febbraio 2008.

1. Tyrannosaurus1

Tyrannosaurus1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sapete dove sta la difficoltà di questo gioco ?

Adesso vi spiego, praticamente il nostro guerriero Turok, può subire alcuni colpi prima di perdere completamente i sensi! e crepare! se giocate in modalità normale può subire abbastanza danni senza morire, se mettete la modalità difficile già la cosa si complica, ma se giocate in modalità disumana li vi scavate la fossa:rotfl:, ne so qualcosa, comunque io il gioco lo vinto quattro volte di fila, adoro i dinosauri, non vorrei ucciderli, ma da una parte ho dato sfogo alla mia rabbia contro tutti quei :lalala:raptor, mi e dispiaciuto dover ammazzare per forza Mamma T-Rex e i suoi cuccioli :-o nell' livello Madre Superiora e il t-rex alla fine del gioco... adesso mi diverto a giocare in live in partite cooperative o anche il multiplayer VS, ruba bandiera,ecc, ho anche acquistato il pack con le mappe aggiuntive, io possiedo turok rigorosamente originale per xbox 360 e Personal Computer (PC).
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2010