1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turok demo Ps3 Vecchia ed incompleta?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bebe88, 22 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bebe88

    Bebe88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato entrambe le demo per 360 e ps3, la versione per 360 sembra milgliore...non tanto per qualità ma per completezza. Infatti la versione per ps3 ha delle texture diverse quasi come se fossero di un periodo della programmazione del gioco differente dalla versione xbox. Le texture per 360 infatti sembrano più adatte al gioco e molto più curate nei particolari, nonostante quelle per ps3 sembrano avere una risoluzione maggiore.
    La cosa strana è che la demo per ps3 doveva uscire il 7 febbraio e ci sono fonti che ancora confermano quella data...è probabile quindi che la demo per ps3 uscita sullo store usa sia una demo di un periodo precedente a quella per 360? infatti a detta degli sviluppatori le due versioni del gioco dovrebbero essere identich...
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    esiste anche una discussione sulle versioni demo delle console ps3 e 360 in zona CW

    chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.