1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turn 10: "Sarebbe difficile per un altro team replicare la fisica di FM3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Ottobre 2009.

  1. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    si vede che sei cosi ''zaurdo'' , a mio avviso , ho una console ''falcon'' da natale 2008, nessun problema meccanico, nessun problema dei led, si vede che siete cosi sportunati eh eh eh....e cmq nessun gioco sarà perfetto ricordatelo, quando giocherai a gt5 non si sa, ora anke i PD sono dei sviluppatori poco attendibili, dopo le tante date ritardate e rimandate, forse lo giocherai quando avrai 93 anni ...e chi lo sa... ritornado, gt5 non sarà un gioco perfetto,nonostante dopo 4 anni di sviluppo, al Tgs hanno messo una demo, in cui sta demo aveva parecchi problemi, dal pop-up, alla con-prenetazione di oggetti e con macchine, non dico che sarà cosi nel finale, ma stiamo parlando dopo 4 anni di sviluppo ancora ha questo problema, ho visto anke un ia ridicola...lasciamo stare, sono sicuro che 6 mesi di lavoro sistemeranno queste cosucce...cmq nessun gioco sarà perfetto, e direi che gt5 sarà lo stesso, secondo me, gt5 sarà più completo rispetto a fm3, più auto,più licenze e altro, sulla fisica non dico niente perchè si sa poco e niente, i danni saranno uguali se non superiori a quelli di Burnout Paradise, la macchina si scoccherà completamente a urti forti...aspettiamo, ma sicuramente avrà dei punti deboli, dove fm3 lo supererà alla grande, tipo il multyplayer,ia,fisica,customizzazione,editor,fondali,circuiti....poi non so è da vedere...ciao....cmq per l'attesa direi di comprarti fm3, un'ottimo prodotto(se hai la xbox ovviamente..) ;)

    Seyo ha aggiunto 4 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    ahahaha, e ti pareva...tutti elogiano la fisica di fm3,perchè è imparagonabile a nessuno,visto la superiorità, la grafica a mio modesto parere è meglio di shift,perchè ha più poligoni, e poi perchè si vede a vista d'occhio...e poi perchè lo chiami fm 2.5?? sei accecato dal rosicamento??non fatti accecare ;)...e cmq, gt5p di migliore a fm3 ha solo i riflessi, poi non può essere neanke paraganato a fm2..figuriamoci...(dimmi su che cosa è meglio gt5p a fm3, son curioso..perchè io ho provato entrambi i giochi, e di meglio non ha niente, solo l'abitacolo e i riflessi, tutto il resto si può mettere da parte)
  2. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    sei tu il primo troll in questa e hai anche la faccia di parlare il bure che da del cornuto all'asino ma dai :asd:
  3. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dettagli dei veicoli, illuminazione, riflessi, cockpit,
    tutte cose fondamentali (insieme alla fisica) in un gioco di auto..poi se vogliamo elogiare gli scenari è un altro discorso, a mio modesto parere sono una cosa secondaria visto che non partecipano ( forse in forza si ) alle gare

    confronto forza 2 forza 3 shift
    http://www.gametrailers.com/video/laguna-seca-forza-motorsport/57417
    a voi i commenti
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  4. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    non è vero la grafica è ottima i danni sono eccezionali vai tranquillo fatti una xbox bundle forza e poi ci vediamo online vai tranquillo :D
  5. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    come pensavo, fm3 si vede meglio, una gestione di riflessi migliore, c'e poco da fare...ho provato sia la demo di shift sia la demo di fm3...shift ha un'abitacolo davvero eccezzionale, ma a livello di poligoni non si può paragonare, mi dispiace...e cmq shift ha una fisica davvero ridicola,sembra di portare una saponetta...e cmq, non mi hai detto il motivo in cui dici che gt5p è migliori in molti aspetti...dai dirlo, sparala grossa, penso che tu non sei uno di quelli che butti la pietra e nascondi la mano... :lalala:

    Seyo ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    non lo vogliono capire, fm3 neanke con binocolo lo hanno visto..

    Seyo ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    quoto! :asd:
  6. SpuddE

    SpuddE Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    bho secondo me ora non sono solo gli sviluppatori a sparare balle su ki cella' piu' lungo ... ma anche gli utenti , certi commenti infastidiscono persino me che nn centro nulla ( mi riferisco alla parola rosicone e alle favole delle recensioni vendute )
    io ho giocato la demo di forza .. e una dozzina di ore a gt5p all'epoca qndo usci...
    non ho mai giocato a fms2 anke se sapevo ke era uno dei poki veri titoli di simulazione per consolle... il discorso e' ke confronti tipo qsto ci sono sempre stati anche prima e l'esito che tutti sappiamo e presumiamo e' proprio quello piu' plausibile,stiamo parlando di prodotti diversi, di sequel di due serie (ormai storiche entrambi ) diverse.

    poi rientrando in T ,ho notato subito l'ottima fisica ... pero' sinceramente da utente medio sapessero a me qnto importa della fisica a 360 hz ecc ecc ... io baderei piu' alla grafica ( non amo la super simulazione ) . quindi se turn 10 dice qste cose sul suo gioco , prima di tutto , penso ke tale dichiarazioni abbiano piu' ke un fondo di verita' , tali dichiarazioni ormai vengono fatte da tutti , tali dichiarazioni dovrebbero far felici tutti gli utenti xbox ke forse tramite qste notizie hanno la conferma di avere sempre piu' un ottimo titolo.

    ( basta co le storielle io ci gioko prima tu sei un rosicone bla bla bla puppappero )
  7. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma vi pagano per scannarvi?
    forse è ora che diventi un "sonaro" o "boxaro" anche io, perchè console e giochi poi cosi, presentando la tessera di partitp preso, ve li regalano...... giusto?perchè non vedo altra spiegazione.....
  8. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io tutte ste differenze non le vedo....poi sulla cosa che non ho menzionato sui pregi del prologo mi sfugge, se mi dai un aiutino:D
  9. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    bene, che queste dichiarazioni spronino polipnony a dare piu del massimo!tanto hanno ancora qualche mese a disposizione..
    una volta uscito gt5 si potra fare un confronto con forza 3!:)
    vogliatevi bene su!
    :asd:
  10. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    fatto sta, che con 2 giochi... FM3 e GT5 sono apposto fino a fine 2010 :D
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    continui imperterrito a non capire...anzi, a questo punto deduco che fai finta di non capire questa questione dei voti personali...i voti degli utenti non sono personali. Se per Forza 3 c'è una massa di fanboy sony che va su gamestrailer a dare voti come 1 o 2, ovviamente la media scenderà...è pura logica...è inutile che mi vai a pescare i voti degli utenti solo perchè quelli delle testate non fanno a caso tuo. Dici che Microsoft li ha pagati? Perfetto, allora allo stesso modo i voti di uncharted 2 non rappresentano i voti reali del gioco dato che è tutto un mondo di gente pagata. Beata ignoranza...

    ti ho già ripetuto che i troll qui non durano molto e io non ripeto le cose troppe volte.
  12. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    che poi quelli su gamestrailer sono voti ai VIDEO e non al gioco.
  13. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    beh , qua lo hai detto ,dimmi la spiegazione per dire questo ;D
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Ci arrivi sul fatto che il gioco ancora non è uscito per gli utenti e che la maggior parte dei voti saranno dati da gente come te che non ha nient'altro da fare che rosicare non avendo la 360 e non potendoci giocare? :lalala:
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ma poi che io ricordi i voti di GameTrailers si riferiscono al video e non al gioco, ho visto 9 per video spettacolari di giochi infimi e dare 6 a giochi che sono capolavori perché il video era orrendo.
    Poi ovvio che è un covo di fanboy di svariate religioni, basta leggere i commenti sotto i video in cui si riempono di offese.
  16. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Scusa?? mahh
  17. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah finalmente uno che a posto di criticare il mio commento mi da un consiglio...
    Grazie rokis a natale vedrò un po cosa prendere;)
    La 360 è assicurata:D
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  18. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92


    Maroooooooo, e che cavolo, ogni volta che c'è una news su FM3, me lo ritrovo in mezzo ai piedi a dire fesserie, scusa ma non hai altro da fare, ma giocati il tuo gioco di guida preferito,...........noooooo scusa dimenticavo.......forse uscirà nel 2020!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate l'OT, ma io mi sono rotto di sentire ste cose............:lalala:


    Cioè tu di grafica in 3D per dirla così, in parole povere, non ne capisci una mazza, in GT5P neanche esiste una grafica 3D, cioè praticamente tutti i poligoni li hanno usati per le auto, mentre tutto quello che vedi attorno e 2D. Poi vedendo FM3, praticamente, anche tutto pubblico che si vede è in 3D, anche quello che neanche riesci a vedere, perchè è messo dietro, dietro nacosto...........!!!!! Siamo nel 3° millennio mi parlano di 1080p a 60fps, e poi se ne escono con un gioco finto 3D, ma stiamo scherzando.
    Io gioco ancora a F355 Challenge per Dreamcast, anche a Sega GT FM1 e FM2 e ora mi godrò un capolavoro come FM3, ciao belli !!!!!!!!!!!!!!;):cool:
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  19. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
  20. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi di Photo Mode ferisce, di Photo Mode perisce. Una variante sul celebre motto che ha già reclamato la propria validità su Forza Motorsport 3 e che rischia ancor più di abbattersi su Gran Turismo 5, non foss'altro che per lo splendore dei render che vi indichiamo. Dirigendovi su GT Planet (link) troverete delle nuove immagini dedicate alle vetture di casa Ferrari e Lamborghini incluse nel gioco, sempre meno distinguibili dalla realtà; non vi è dubbio sul fatto che Polyphony Digital stia perfezionando l'arte del bullshot più di chiunque altro nella corrente generazione di console.
    La dove l'esperienza ci suggerisce di trattenere gli entusiasmi sul gioco in sé - che in fondo costituisce l'anima di queste operazioni - nulla vieta di lustrarci un po' gli occhi e rinnovare il nostro amore per le automobili...

    P.S. a buon intenditore poche parole... :(
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009