1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tunnelling usando xbox live

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 16 Giugno 2004.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mi chiedevo se qualche genio sta provando a creare un programma di tunnelling che riesca a sfruttare l'opzione del live laddove non ci sia il system link.
    non parlo di cose illegali per giocare al live a scrocco. ma fare come con il system link, ma usando l'opzione xbox live.

    un'altra domanda
    per giocare al live ti devi per prima cosa collegare al server M$, giusto? quindi da qualche parte nell'hd della xbox c'è memorizzato l'ip del server M$(?). non si potrebbe modificare manualmente e metterci chessò l'ip del tuo amico e creare un collegamento diretto tra 2 xbox? lo so, immagino che non basti, ma non potrebbe essare un buon punto di partenza?
  2. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Idee molto interessanti, si rikiede aiuto di smanettoni :D
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Zero smanettoni, sull'Xbox in particolare ne abbiamo un millesimo di quelli che si trovano in usa, la possibilità che scopriamo noi una cosa del genere è abbastanza rara.

    Cmq rispondo io. Ogni gioco ha il suo bell'indirizzo scritto sopra. E come sapete senza originali non si gioca in Live. Quindi provate a modificare i dati scritti su un dvd originale :)
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    quindi in teoria si dovrebbe modificare l'ip del gioco e dargli l'ip che i giochi usano per l'opzione system link, poi però ci vorrebbe un supporto da parte di xbc (se non entri/crei una chatroom specifica per il gioco non si riesce a trovare la partita :() o kai.

    ci sarebbe un'altro scoglio (secondo mè il + importante e difficile da risolcere): l'account live.
    non ho mai giocato in live quindi non so esattamente come funziona, ma immagino che si deve creare un account e lo si fà solo collegandosi ai server M$, o cmq per crearlo devi almeno collegartici una volta. questa cosa mi lascia perplesso
    bhò!
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma kai ha bisogno di creare chatroom come xbc o creare un collegamento particolare per ogni gioco oppure semplicemente collega 2 o + pc?