1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tunnelling tool per xbox

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da TulipanoNero, 3 Marzo 2005.

  1. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ho letto qualcosa su un sito dove venivano nominati
    bo-xlink
    xbc link
    come tool di tunnelling per xbox qualcuno sa dirmi qualcosa? sono forse dei tool per andare in tunnelling senza pc? o è solo una speranza mia perché il pc a casa non ce l'ho?

    ;) e thx
  2. studiosat

    studiosat Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2003
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per andare in tunnelling devi per forza avere un PC collegato ad internet altrimenti come fai??????

    L'unico modo per avere il PC spento e giocare in rete è il "live" che cmq deve avere una connessione internet ed un collegamento tramite model ethernet o meglio router ADSL!!!
  3. TulipanoNero

    TulipanoNero Minkiate Finder

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    aaaaaaaahhhhhhhh.......... forse ho capito... questi tool che ho trovato sono quelli lato client... poi ci vuole il programma server sul pc che interagisce con.....
    ho capito bene?

    :)
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si. C'è un unico modo per entrare su Kai senza pc, modificando un modello di router, ma... a livello economico non so quanto conviene.