1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TS-H943 e Globe 360 v2

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da hobbit2007, 8 Gennaio 2008.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se usi l'easy connect puliscilo...
  2. hobbit2007

hobbit2007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ribadisco...con easy connect ho avuto quasi sempre problemi (induttanza?) quando le saldature erano tutte perfette...saldate i fili e controllateli singolarmente così siete veramente sicuri che sia una saldatura perfetta.
    Con i fili non ho mai avuto problemi, neppure dopo alcuni giorni dopo.
  4. hobbit2007

hobbit2007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, alfine dopo un bel lungo periodo circa un mese sono riuscito a procurami un chip nuovo ho ricollegato il chip e mi da l'errore descritto nelle faq cioè quello per il quale è consigliato di rivedere i punti d0-d7 e il O_WE che sono saldati apparentemente correttamente niente ponticelli tra loro continuità verso il chip e viceversa ma mi dà appunto errore in fase di verifica e non flasha, ovviamente adesso proverò a rimontarla solo con i cavi invece che con l'easy connect e rivedrò l'installazione, avete qualche suggerimento mirato a riguardo che magari può alleviare le mie pene :D ? grazie in anticipo per ogni eventuale dritta!!!

Ciao!!!!!
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ricontrolla tutto...
  6. hobbit2007

hobbit2007 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Mark, come va???? Spero bene!!
    Ho smontato e rimontato tutto e ovviamente..... stesso problema stavolta l'ho fatta a fili senza easy connect ma scusa la niubbaggine ma visto che mi venivano molto difficili da fare le saldature per i punti da d0 a d6 seguendo lo schema wired sul sito del globe le ho messe sui punti corrispondenti a quelli dove si attacca con l'easy connect cioè quei piedini marcati da d0 a d6 su cui attaccavo l'easy ed effettivamente ho la continuita anche su quelli che avrei dovuto saldare da schema, forse questo però è un problema, se non va bene nonostante corrispondano, per motivi a me arcani, dimmelo che domani a mente fresca mi faccio sta sbatta immane a fare quelle microsaldature come da schema, anche se immagino già la risposta :cry: volevo comunicarti gli aggiornamenti :D

PS: Tra lo smontaggio dell' easy connect e il rimotaggio wired ho approfittato per vedere se tutto andava bene in originale e confermo una volta ricollegata la pista tutto ok!!!!!

ciauz!!!!
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    basta prendere lo schema del globe;)