1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

truffato da un fesso!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da primus, 19 Maggio 2007.

1. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Sai che culo..........
  2. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh si..è una brutta situazione..chi vive fuori dal contesto sociale magari non riesce a capirlo..è una mentalità diffusa e ormai radicata..
  3. bugattifan

bugattifan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pure nella mia citta è cosi. nn si puo camminare per strada e nn si puo stare tranquilli. appena mi trovo un lavoro buono me ne vado da questa merda. :mad:
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma dai Sisma ma con questo mi spieghi cosa vuol dire:confused:

Adesso ho capito perche sti ladri continuano a fregare i soldi degli altri....perche le persone che sono state fregate dicono tutti cosi: ''vabbeh dai, almeno ho imparato una lezione quindi meglio non rischiare niente senno poteva andare di peggio'':confused:

Qui non stiamo parlando di 5 o 6 euro fregato da un nostro vicino di casa, qui stiamo parlando di 180€!!!:mad:
    Non me ne frega niente se mi brucia la macchina o cosa(al contrario se mai è lui che deve avere paura di ste cose), ma quando il tipo va in giro dire dai suoi amici'' hoh sono riuscito di nuovo fregare uno stronzo...ehehh soldi facili'' ...voglio proprio vedere se su queste persone qua funziona meglio con la violenza o cosa!
  5. plasmon

plasmon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi diritto, legalità, Costituzione son tutte delle grandi str..... mah, io dico che la nostra non sarà la società perfetta ma farsi giustizia da soli non mi sembra una gran cosa. Anche a me non piace certa gente ma non rigo macchine e non picchio nessuno.

Sti giovani con queste idee alla "Walker Texas Ranger" mi fanno un pò paura....
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

perche non dici le polizie,carabinieir sono bravi solo nei film allora, i soldi rubati non vi ridaranno mai!!!
    Questo è succeso perche proprio una volta la mia casa sono entrati dei ladri e hanno presso tutto...ma proprio tutto! compresso shampo ecc:mad:

Chiamato i carabineiri, sono venuti e sapete cosa hanno detto: mah queste cose succede ogni giorno, e cmq riavvere tutte le cose rubate è impossibilie, anche se riusciamo riprendere qualche gioielli ma se non avete la fattura di ogni oggetto non avete il diritto di riavere(ma allora vaff****), dopo che hanno scritto qualche cazzate e sono andati via...finito tutto qui, l'alarme di casa cmq c'e e hanno pure funzionato!:mad: e non stiamo parlando di 1000 e 2000€!
  7. plasmon

plasmon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come ho gia detto, purtoppo, non viviamo nella società perfetta...casi di quel genere sono successi a tutti, anche quando sono entrati da me volevo uccidere, ma spero che siamo tutti d'accordo che la televesione è una cosa e la vita reale un'altra.
    Per quanto riguarda le forze dell'ordine sono il primo a criticarle, ma quelle ci sono e a quelle ci si rivolge. Se ognuno facesse da sè, dove vivremmo?
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ripeto che se hai pagato con un metodo riconosciuto (tutti tranne contanti per posta o ricarica postepay) e sporgi denuncia alla polizia postale rivedrai i tuoi soldi. Gia' effettivamente la società non funziona un gran che bene, se poi creiamo sempre nuovi stereotipi...
  9. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Io direi tutto è bello se gli si da di randello.