1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Truffa?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da pasto, 29 Maggio 2009.

  1. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    bah... sinceramente domani vado dalla polizia, gli faccio vedere che l'annuncio c'é ancora e vedo cosa posso fare... un malintenzionato del genere può ancora rubare molti soldi... non voglio solo segnalarlo a kijiji...

    pasto ha aggiunto 20 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    mi è venuta in mente una cosa: io potrei fare lo storno del pagamento? è un'idea strana e non so se potrebbe riuscirmi... io ho ricaricato quella maledetta carta mercoledì sera in un punto sisal

    pasto ha aggiunto 642 Minuti e 23 Secondi più tardi...

    allora? secondo voi è possibile fare ciò?
  2. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    :):):):):):):):):):):):):):):)
    cosa centra "La legge non ammette ignoranza"????Ma che stai dicendo???. Questa frase indica che non si ammettono ignoranza di fronte al rispettare normative. Es entra in vigore la legge contro il fumo di sigaretta e mi pescano a fumarne una... non puoi dire "eh ma non lo sapevo!"

    QUESTO è il significato della frase. Se lui fa finta di non aver capito la frase "sono cadute dal camion" che può essere considerata come uno slang fra questo tipo di persone, non ha niente a che vedere con l'ignoranza nei confronti della legge...

    Non credo che sia possibile... E cmq sicuramente avrà già ritirato i soldi. Il che significa che in un eventuale storno la posta dovrebbe rimetterci i soldi per un TUO errore... Mi dispiace ma non credo che sia possibile...
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    le email, come ogni cosa di origine elettronica come messaggi sul forum etc non hanno alcun valore legale, se non firmate elettronicamente.
    Una email è riproducibile in ogni maniera, posso anche modificarla ed inoltrarla facendo credere che l'abbia scritta chi desidero.
  4. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    oggi ho chiesto al commissario. mi ha detto che c'é bisogno delle mail, dell'inserzione e soprattutto del suo numero di cell
  5. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Salve a tutti,volevo dire una cosa sulla carta,quando andammo io e mia madre alle poste per fare la carte ci metemmo molto tempo a causa dei fogli da firmare ecc ecc

    Adesso se io denuncio pinco pallino a lui non dovrebbero arrivare la polizia a casa visto che quando si e creato la carta non ha inserito tutti i suoi dati generali ??

    quindi anche dove abita nome e cognome...??!!!
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non è consigliabile fare questi acquisti esosi su questi siti e specialmente con pagamento postepay . Spero ti ritornino i tuoi euri e spero che la prossima volta ricorderai di tutto ciò e non ricadrai nell'errore .
  7. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    sicuramente non farò più lo stesso errore... questo è sicuro... comunque domani parlo ancora con il papà della mia amica e facciamo la denuncia... spero anche io che tornino i miei eurini, perché non dormo più la notte per sta cazzata... e in più mi sono rovinato il compleanno...

    pasto ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    se... magari... se ha fatto la carta con documenti falsi oppure ha preso un'identità di un amico o di uno sconosciuto... oggi ho provato a tirargli giù l'ip dalle e-mail, ma ogni volta la posizione cambia ecc...ecc..
  8. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    &#36027;&#25289;&#25289;
    Magari fosse così...
    Vedi se uno vuole fare una truffa,basta che prenda un barbone x strada,gli dica:
    Ti dò 500€ se mi vieni con me e fai una postepay,poi una volta fatta,il triffatore dà il compenso pattuito al barbone,e si tiene la postepay;(
    Quimdi rintracirlo è impossibile:(
    Ultima modifica: 31 Maggio 2009
  9. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    ultime notizie!!! dopo aver sporto denuncia hanno trovato che la sim del cellulare è intestata a un senegalese che è anche intestatario della carta, solo che ha nome diverso. Hanno trovato anche di che zona è, e dovrei fare querela e entro 6 mesi mi hanno detto che lo beccano... anche se i soldi mi sa che non li rivedo più...
  10. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    almeno nn fregherà altre persone... e cmq buona fortuna per i soldi, anche se é difficile... ;)
  11. Lamust

    Lamust Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo non puoi fare nulla,mio fratello ha denunciato un truffatore già da diversi mesi ma niente di niente,i soldi non li ha più rivisti,puoi solo augurargli tanto male....
  12. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    beh, ma a me non è tanto l'aver perso i soldi, ma l'essere fregato come un pollo...
    al primo errore dopo una 30ina di acquisti su internet, una grossa inculata...

    pasto ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    beh, ma a me non è tanto l'aver perso i soldi, ma l'essere fregato come un pollo...
    al primo errore dopo una 30ina di acquisti su internet, una grossa inculata...
  13. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Chiama striscia la notizia e fatti mandare JIMMY GHIONE :lalala: [​IMG]
    Vedi che ti risolve tutto :asd:
    Mai ricaricare persone al di fuori del tribe.
    Mi dispiace per te :cry:
  14. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    figo! comunque oggi vediamo per l'ultima volta cosa fare...
  15. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    almeno hai la soddisfazione di vedere il tipo puntio penalmente,che te ne frega oramai i soldi sono persi,lo so che sono 200€,però pensa che lui non lo farà più perchè starà dietro a delle sbarre
  16. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    si però 200€ buttati nel cesso... mi comprava quasi la ps3...:cry::cry::cry:
  17. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    hai pienamente ragione,ma purtroppo è successo ora è inutile piangere sul latte versato,l'importante è che la prossima volta stai più attento;)
  18. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    bé su questo non c'é dubbio... però mi veniva in mente che potevo un po' ricattarlo dicendogli che avevo fatto querela e che lo avrebbero beccato eccetera... magari riesco un po' a smuoverlo!
  19. PanteraInFlames

    PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Proprio dietro la tua scrivania
    provaci non si sa mai;)
  20. pasto

    pasto Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    1.544
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Impero Arnatese
    inviato ora il messaggio dato che ha acceso adesso il cellulare... speriamo in bene...

    pasto ha aggiunto 67 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    ufficialmente denunZiato... entro una settimana mi hanno detto ch elo prendono... sanno che è un senegalese che vive nell'hinterland milanese a bresso e poi altro... comunque poche speranze di rivedere questi dannati soldi...:cry:
    la cazzata l'ho fatta... pago...