1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Truffa da €100....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Miky Devil, 23 Dicembre 2007.

1. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    no invece, tuo nome e il codice della tua carta d'identita devi metterlo :)
    solo che il tipo puo trovare un qualunque scusa per mandarlo a quel paese tipo ''lui mi voleva ricaricare per forza!!!'' o ''non so nemme chi è avra sbagliato'';)
  2. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è scritto sulla ricarica chi ha fatto la ricarica,e che documento di riconoscimento ha usato,e poi qnd vai alla posta ti kiedono anke il codice fiscale,e se nn è la persona ke ha firmato la ricarica,nn te la fanno fare.....quindi i dati ci sono tutti,e poi ho ancora le conversazioni registrate su msn,e i mex ke ci siamo mandati su eBay,secondo voi valgono come prove ??
  3. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ... la denuncia non ha valore ??
  4. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Devi fornirlo, ma è una verifica che fa (che poi non fa mai) l'operatore delle poste. Non risulta dal sistema da nessuna parte (ho una ricevuta di ricarica proprio qui davanti a me).

Lorthirk ha aggiunto 31 Minuti e 37 Secondi più tardi...

A parte i discorsi che potremmo continuare all'infinito senza l'intervento di qualcuno che ne sappia qualcosa in giurisprudenza, mi chiedo: sapevi che eBay non tutela le ricariche PostePay? E in caso affermativo, perché l'hai fatto ugualmente?
  5. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno qui potra confermare o più probabilmente s-confermare quello che sto dicendo:

se ti ha inviato almeno una email,da lì (sempre sul forse,non ricordo dove l'ho sentito) si può rintracciare il suo indirizzo ip...e da questo lo vai a trovare fino alla stanza dove ha il computer..
  6. ProjectZero

ProjectZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq quella gentaglia schifosa che frega i soldi dovrebbero metterla al fresco e gettare la chiave
  7. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si è vero, normalmente dentro un film è cosi:)
  8. Lorthirk

Lorthirk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si può risalire fino all'intestatario del contratto della linea che ha inviato la mail, si. Ma per questo serve la denuncia, in quanto il provider può fornirlo solo alle autorità.
  9. arny91

arny91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao
    Scusa se mi intrometto, ma visto che tu dici che parlavi col venditore via msn, avevo pensato che lui ti può avere bloccato. Perchè non provi a crearti un nuovo account msn e vedere se si collega ancora? Se dal tuo account nuovo lo vedi e da quello che usi sempre non lo vedi vuol dire che ti ha bloccato. Forse così puoi fare qualcosa, anche se adesso non ho nessuna idea.
    Buonanotte
  10. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già ho provato a fare come dici,ma nada,nn si connette nemmeno sull'altro acco.....:cry: :cry:
  11. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrà cambiato lui contatto :asd: