1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

truffa alla microsoft

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da shark51, 24 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shark51

shark51 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ieri sono stato ammonito dai moderatori, dicendomi di avere truffato la microsoft apportando la modifica alla console.........vi sembra corretto?
    le truffe sono ben altre.
    su questo argomento volevo dire alcune cose:
    1- secondo voi, nn è truffa quella della ms vendendoci un prodotto di scarsa qualità ,(pagandolo non poco) che si rompe in continuazione,creandoci fastidi e disagi mandandolo in assistenza, non potendo usufruire di un bene che abbiamo acquistato (mettendo da parte alcuni risparmi).
    questa è una cosa molto grave secondo me, e la ms si rifiuta di ammettere la verità dicendo che il problema riguarda solo pochi utenti.
    2- un prodotto prima di essere commercializzato dovrebbe essere duramente testato,specialmente sotto il punto di vista per il quale è stato creato. non può friggersi dopo alcuni minuti di gioco.
    3- visto l'enorme disagio creato ai consumatori ( che sono milioni) la ms invece di far viaggiare avanti e indietro per l'italia le nostre console ( inviandoci tra l'altro xbox rigenerate) dovrebbe risarcire tutti i consumatori restituendoci i soldi di un prodotto nato difettoso che vive difettoso e finirà difettoso. ammettendo i loro sbagli di fabbricazione o di altra natura.
    questa secondo me è una truffa bella e buona.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se hai qualcosa da dire contatta in pm i mod
    ciao
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    La truffa e' mandare in assistenza una console, a cui e' stato rimosso il sigillo, facendola passare per originale riapplicando il sigilo. Se eri a conoscenza della fragilita' della console, e non volevi aver problemi, non invalidavi la garanzia.
    chiudo
  4. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Beh............................................... come dargli torto................
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.